WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 444

Discussione: Punti reputazione e punti "infrazione"...

Soldataccio L'avatar di illu
    Città
    Spilimbergo (PN)
    Club
    Sniper CLub (PN)

Exclamation Che cosa sono i punti reputazione?

spero di postare nella sezione corretta e di non intasare ulteriormente di lavoro chi sta lavorando alla migrazione di sam (complimenti per quanto fatto finora ed in bocca al lupo per tutto il resto).
    ho visto che per ogni utente c'è un'icona che rimanda alla possibilità di approvare / non approvare il post di un utente. questo da quello che ho capito dovrebbe influire sul suo punteggior eputazione.
    potete darmi per favore qualche informazione a tal proposito? grazie in anticipo
    Ultima modifica di Rebel Yell; 03/01/2008 a 15:05

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Città
    Perugia (PG)
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

mi associo

Recluta L'avatar di paranoia
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

dunque, i punti reputazione in fin dei conti possono o non servire un cazzo oppure all'unanimità venire accolti come una cosa fighissima, quando si clicca sulla bilancina si da un punto reputazione per quel post fatto come per dire: minchia sei un tipo giusto! e gli si da un punto reputazione.. cioè è una minchiata. però c'è.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Città
    Sesto Fiorentino (FI)
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

esatto

Soldataccio L'avatar di illu
    Città
    Spilimbergo (PN)
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

mah, ci ho capito come prima! quindi se faccio troppi post con punteggi bassi che succede?
    non posto più, i miei messaggi finiscono in una sandbox in attesa di 'validazione', non cambia niente?

Recluta L'avatar di paranoia
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere SAT Messina

Predefinito

uh? non c'entra nulla, t'ho detto che non servono a nulla sono "simbolici"

Recluta
    L'avatar di Giubix
    Città
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Club
    Jackal team castiglione

Predefinito

un momento....ma.....è una roba tipo una patente a punti che finche ce l hai piena tutto ok e se dici minchiate ti calano finche non ne hai piu e non puoi piu postare ???

e poi dove sono visibili questi punti ???

boh, mi sembra una gran cavolata.....così uno può abbassare la reputazione ad un altro praticamente quando vuole e senza motivo....ma dai !!!

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

i punti reputazione sono i feedback degli utenti e sostituiranno il numero di post nella graduatoria degli utenti "che valgono", si possono lasciare feedback positivi e negativi, i mod e gli admin possono sottrarre feedback.

chi arriva sotto una soglia di feedback positivi, rende il suo dare feedback meno incisivo (normalmente 1 feedback lasciato = un feedback assegnato, mentre se sei sotto la soglia... arrivi a non far valere piu' il tuo feedback lasciato se non riprendi reputazione), il contrario per chi ha molti feedback positivi, dove quando lasciano un feedback fanno innalzare la qualita' del'utente come tipo di feedback (un utente "accreditato" da dei buoni feedback quando ne lascia 1 fa salire di 2 punti).

inoltre quando si lasciano i punti reputazione si puo' anche scrivere un commento legato al motivo.

per vedwere i feedback, chi ha attivo il mostra lo fa' vedere sia sotto il proprio avatar che nel proprio profilo pubblico
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Città
    Viareggio (LU)
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

ed io posso "reputazionizzare" me stesso?:-d

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

no e non puoi dare piu' di un tot punti di reputazione a distanza di tot tempo, dimenticavo, i lsistema ha un controllo anti-flood (per evitare piogge di reputazione) per la reputazione: chi sgarra perde automaticamente l'80% dei propri punti

occhio che vale sia per chi manda la reputazione che per chi la riceve!

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reputazione

http:www.softairmania.itthreads30031-Punti-reputazione-e-punti-quot-infrazione-quot-...page21
SEO Blog

Permessi di invio