Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: dipingere il fucile......vegetato

  1. #41
    Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Sep 2007
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    ricordo a tutti che il tema della discussione è

    dipingere il fucile......vegetato

    e non

    il mio pistolino ha più j del tuo.

    siete leggermente ot.

    concordo pienamente! ovviamente, cm in tutti i forum nessuno é stato utile a mickidb!!! anzi, penso che siete stati solo di "perdita di tempo" (senza offendere nessuno!) per lui anche perché aveva chiesto alla squadra sfidante se poteva usarlo ed essi, consensienti, hanno giocato con loro! uomo avvisato mezzo salvato!

    cmq raga se qualkuno sa come verniciare un fucile e più che altro con cosa? che vernici bisogna utilizzare per evitare che dopo 2 partite sia di nuovo tutto nero, per favore ditecelo... mi serve anche a me!!!

    grazie

    scusate ma ho espresso solo come la pensavo...

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    909

    Predefinito

    anche io sono interessato alla verniciatura del fucile
    però non vorrei usare l aerografo

  3. #43
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ragazzi sul come dipingere i fucili ci saranno 50000 post..e tra l'altro mi sembra che mickidb abbia avuto la sua risposta sul come fare per avere informazioni riguardo il pittaggio di un fucile in vegetato..

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mickidb
    Club
    GIL Guppo Incursori Lucca
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    432

    Predefinito

    si, ci sono 50000 post, che mi spiegano passo passo come pittare un fucile.....woodland.....ma io lo desidero vegetato....e ora l'unica maniera che abbiamo trovato è quella di sborsare 50€......via gente!!!! su con l'ingegno!!!!!! almeno la mimetica a pixel ha un minimo di contorno (anche squadrettato) ma la vegetata....

  5. #45
    Recluta L'avatar di pacio4race
    Club
    Dragon Force SAC
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Sep 2007
    Messaggi
    580

    Predefinito

    ma dove sono sti post?

  6. #46
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    37
    Iscritto il
    08 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    se cerchi meglio trovi come pittare il fucile in cadpat..il procedimento è lo stesso anche se il processo è più difficile,in quanto le mascherine usate non sono regolari come nella cadpat ma più a casaccio
    p.s. 2 minuti e col tasto cerca ho trovato questi: http://www.softairmania.it/showthrea...hlight=pittare
    http://www.softairmania.it/showthrea...hlight=pittare
    Ultima modifica di Reeks; 13/12/2007 a 22:04

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    22 Jan 2007
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    potresti farti una mascherina ? tanto lavoro e tanta pazienza in commercio ci sono dei appositi fogli traslucidi , che poi diventano adesivi togliendo la carta. ci disegni sopra e il gioco e fatto ricordati che una volta assciugato devi metterci sopra il suo pezzo di maschera altrimenti togli il colore e cosi per ogni pezzo ,

    cmq con areografo( ha molti piu vantaggi tra cui i vari ugelli da cambiare x fare il getto desiderato :d ) viene meglio con le bombolette fai una cosa piu casual e poco precisa in genere :d

  8. #48
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mickidb Visualizza il messaggio
    cmq correggetemi se sbaglio.........io non credo che aumentando il peso del pallino si faccia più male, ho un esempio:
    se sparo con un classic army uno 0,20 con una potenza di 1j, con uno 0,25 sarò più preciso perchè è più pesante ma mi andrà più lento e con meno potenza, supponiamo 0,9j. quindi a regola se ci sparo con uno 0,43 il tiro avrà precisione chirurgica ma potenza e velocità ridottissime, facciamo tipo 0,6j.
    quindi: se uso un 3j io credo che la velocità del pallino 0,43 sia pressappoco uguale a un classic army con 0,20, solo che cambia la precisione di tiro.
    quindi arrivo alla conclusione che se usassi un 3j con 0,20 sarebbe come un chiodo che ti entra nella pelle.....dato che +leggero è sinonimo di +veloce.....
    questa è una mia ipotesi, che ne pensate?
    in questa maniera non è che difendo la mia posizione, è solo che vorrei sapere se la pensate così anche voi oppure no....
    poi è ovvio che la legge si basa con gli 0,20 per determinare 1j di potenza.....ma non sarebbe uguale un ca con 0,20 e un 3j con 0,43?
    concludo ot:
    non si va per ipotesi, è fisica.
    la potenza resta invariata qualunque sia il peso del nostro bb, solo che ne diminuisce la velocità.
    il "male" è la sensazione fisica dovuta all'impatto del bb... poco misurabile in modo oggettivo.

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Oct 2007
    Messaggi
    302

    Predefinito

    allora,tanto per rimanere in tema..prendi e vai in un negozio che vende articoli per studenti di lice artistico o anche alcuni negozi dibricolage parecchio forniti e procurati della carta frisket...una carta trasparente che ha dell'adesio dietro...non conosco bene i nomi esatti dei colori ma mi farò capire!devi stendere una mano di verde od sul tuo fucile....intanto avrai preso la tua bella vegetata e con la frisket ti sarai armato di santa pazienza e avrai cominciato a ricalcare le varie macchie del verde sulla mimetica!una volta fatto questo le applicherai sul tuo fucile(fallo asciugare prima per carità),e poi stenderai una mano del marrone chiaro...una volta fatto questo prenderai di nuovo la frisket e ricalcherai e macchie piu scure(mi pare sia marrone scuro ma potresti usare anche il nero a seconda dei gusti),le applicherai sul fucile, lasciando sempre i vecchi ritagli di frisket usati in precedenza per il marrone chiaro,se si sovrappongono non è un problema... e stenderai infine una mano di dark brown o di nero(sempre a
    tua discrezione)...puoi rifinire il tutto con del trasparente opaco!se vuoi una foto di come può venire te la mando per e mail che qui non riesco a postarle!o l'ho fatto sul g36 di un amico!

  10. #50
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Red face

    raga io devo colorare di vegetato un calcio crane G&P (solo la pala), la cover di un 551 e 2 copri ris di un QRF... chi è capace di farmelo??? Aiutatemi please!!!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

VEGETATA

http://www.softairmania.it/29946-dipingere-il-fucile......vegetato

calcio-fucile-areografa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.