Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mimetica digital woodland

  1. #1
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito Mimetica digital woodland

    Salve ragazzi, sono giorni che mi sto girando per il web in cerca di una buona mimetica digital woodland. Cerco una mimetica di ottima manifattura, preferibilmente combat e che abbia un paio di pantaloni con gamba stretta (per intenderci la vorrei aderente in gamba). Ho già provato Helikon(Multicam e woodland), ma non mi ci trovo bene perché non sono aderenti in gamba; Emerson non ho avuto occasione di provarla anche perché sembra esaurita in tutto il mondo e infine tru-spec, anche essa dalle foto sembra avere non essere aderente. Cosa mi consigliate di buono? Non ho un budget.

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Prova a vedere Invader Gear..
    Ne ho una in M81, la qualità è buona pur essendo "Low cost", comunque 120€ per ubacs e pantaloni ti partono.. Hanno un sacco di pattern, magari la trovi in marpat..

    ------ Post aggiornato ------

    Sennò vai direttamente su crye, ma preparati a piangere perché costano uno stipendio..

  3. #3
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Prova a vedere Invader Gear..
    Ne ho una in M81, la qualità è buona pur essendo "Low cost", comunque 120€ per ubacs e pantaloni ti partono.. Hanno un sacco di pattern, magari la trovi in marpat..

    ------ Post aggiornato ------

    Sennò vai direttamente su crye, ma preparati a piangere perché costano uno stipendio..
    Proverò l'invader gear, non ho mai provato niente di loro.

  4. #4
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Presa. Vi farò sapere in campo come mi ci trovo con inveder gear

  5. #5
    Spina L'avatar di Claudio Bonanni
    Club
    Sparta Warriors
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Jan 2013
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Un po largo come pantalone(parlo della gamba), però ha un colore molto bello e inoltre il tessuto al tatto sembra molto resistente. La co,mbat non è in licra, però anch essa sembra essere buona. Grazie della dritta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.