WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95

Discussione: xm8 fans club

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Città
    Torino (TO)
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

Secondo voi, e' possibile montare il nuovo gear-box scarellante del G36K marui ,sul mio XM8 SRC, ci stara'?
    The only easy day was yesterday!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Città
    Spilamberto (MO)
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dubito altamente...

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Città
    Torino (TO)
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

Ma, dalle foto ,il gear box del G36K dovrebbe solo essere un paio di centimetri piu' alto, di quello attuale.
    Cio' che non so' , come base di trasformazione,e se sul SRC, e' possibile montare un gear-box del g36 normale, o se bisogna avere un kit di trasformazione dedicato per adattarlo.
    Mi spiego meglio, come geometria interna la cassa del src xm8 e il kit per G36 sono uguali?Se avete info farebbe piacere conoscerle.

Spina L'avatar di il gibbo
    Città
    Campodipietra (CB)
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Salve ragazzi, sono un felice possessore di g36e/c e sono rimasto affascinato dal "cugino" xm8. Ho visto che esteticamente è molto bello e robusto, la meccanica non tanto mi piace ma la si può modificare. L'unica cosa è quel calcio che fa pena, Qualcuno conosce una soluzione per irrobbustirlo un po'?
    I softgunners si dividono in due categorie: gli onesti e gli sleali. Entrambi sono una massa di Highlanders.
    [Falco]
    Un soldato se viene colpito e continua a combattere è un eroe. Un softgunner se viene colpito e continua a combattere... è un duro.
    La mia presentazione http://www.softairmania.it/threads/1...ivato-il-gibbo

Spina L'avatar di Nikelest
    Città
    Padova (PD)
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti!! Sono un felice possessore di un XM8 della src..beh che dire, avete praticamente già detto tutto.. il calcio fa parecchio pena, meglio tenerlo chiuso; l'ottica integrata pure e consiglio di sostituirla con un bel dot.. detto questo io ci ho infilato una 9.6 1600 e un caricatore elettrico da 1000 bb e praticamente gli altri caricatori manco li usi più.. attaccato un ris nella parte inferiore e un bel grip/bipiede.. ultime considerazioni: se siete amanti dello style prendetevelo (meriterebbe già solamente per l'hop hup in metallo), se invece cercate un fucile da customizzare attacandogli ris e ras ovunque scordatevelo, se non volete che vi resti la plastica in mano.
    Ah, non so gli altri, ma il mio ha il selettore che se spinto più in là della raffica non mi fa sparare neanche un colpo..

Comunque soddisfazione enorme fare il culo ai soliti M4, Ak e G36!!!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

8

undefined

13

3

24

12xm87
SEO Blog

Permessi di invio