dubito altamente...
Secondo voi, e' possibile montare il nuovo gear-box scarellante del G36K marui ,sul mio XM8 SRC, ci stara'?
The only easy day was yesterday!
dubito altamente...
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
Ma, dalle foto ,il gear box del G36K dovrebbe solo essere un paio di centimetri piu' alto, di quello attuale.
Cio' che non so' , come base di trasformazione,e se sul SRC, e' possibile montare un gear-box del g36 normale, o se bisogna avere un kit di trasformazione dedicato per adattarlo.
Mi spiego meglio, come geometria interna la cassa del src xm8 e il kit per G36 sono uguali?Se avete info farebbe piacere conoscerle.
Salve ragazzi, sono un felice possessore di g36e/c e sono rimasto affascinato dal "cugino" xm8. Ho visto che esteticamente è molto bello e robusto, la meccanica non tanto mi piace ma la si può modificare. L'unica cosa è quel calcio che fa pena, Qualcuno conosce una soluzione per irrobbustirlo un po'?
I softgunners si dividono in due categorie: gli onesti e gli sleali. Entrambi sono una massa di Highlanders.
[Falco]Un soldato se viene colpito e continua a combattere è un eroe. Un softgunner se viene colpito e continua a combattere... è un duro.
La mia presentazione http://www.softairmania.it/threads/1...ivato-il-gibbo
Ciao a tutti!! Sono un felice possessore di un XM8 della src..beh che dire, avete praticamente già detto tutto.. il calcio fa parecchio pena, meglio tenerlo chiuso; l'ottica integrata pure e consiglio di sostituirla con un bel dot.. detto questo io ci ho infilato una 9.6 1600 e un caricatore elettrico da 1000 bb e praticamente gli altri caricatori manco li usi più.. attaccato un ris nella parte inferiore e un bel grip/bipiede.. ultime considerazioni: se siete amanti dello style prendetevelo (meriterebbe già solamente per l'hop hup in metallo), se invece cercate un fucile da customizzare attacandogli ris e ras ovunque scordatevelo, se non volete che vi resti la plastica in mano.
Ah, non so gli altri, ma il mio ha il selettore che se spinto più in là della raffica non mi fa sparare neanche un colpo..
Comunque soddisfazione enorme fare il culo ai soliti M4, Ak e G36!!!![]()

Segnalibri