Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Problema Hop-Up AK47 SRC

  1. #11
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Grazie a tutti, ho effettuato le prove manuali con pallino appoggiato sul gommino e dentro la canna, sembra tutto nella norma.

    Piccolo aggiornamento, ho rimediato una canna + gruppo hop up di una RPK CYMA e funziona perfettamente sul mio AK47 SRC, sono salito ad 1.03J ad hop up aperto e 0.98 ad hop up regolato.
    Ho notato che don la T della CYMA basta una regolazione molto fine per raggiungere l'effetto hop up ideale, mentre con la T SRC la levetta si deve spingere fino circa a metà perché il pallino cominci ad alzarsi.

    Ho provato inoltre con altri due gommini, ARES trasparente che é molto sottile al contrario degli altri ed un Guarder nero, con l'ARES la potenza é drasticamente scesa anche ad hop up aperto, queste nuove prove le ho fatte sempre sulle due canne e gruppi SRC a mia disposizione, stesso risultato.

    Sinceramente potrei valutare di prendere una T CYMA a questo punto, il costo non é cosi eccessivo da giustificare di perdere ancora ore per cercare di risolvere.

  2. #12
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Io prenderei le T cyma e passerei le domeniche pomeriggio a cercare di capire cosa non va.
    Ma io ho tanto tempo libero la domenica

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.