Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema modalità "semi"

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito Problema modalità "semi"

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : ICS M4 Carbine, Non low cost
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova, 2 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Supreme Bio 0.20g
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna, tutta originale
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Quando il selettore è su "semi" non sempre spara solo un colpo, a volte ne spara due o tre come se fosse in burst. Inoltre in semi non sempre pesca i pallini.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Dalle ultime 2 giocate
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Billowy Power 1600mAh 30C 7,4V
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non misurata
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Fare in modo che in "semi" spari un colpo alla volta
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Nessuna esperienza
    Ultima modifica di Ciaglo; 13/02/2018 a 17:44

  2. #2
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Problema modalità "semi"

    Quote Originariamente inviata da Ciaglo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo un M4 ICS e ho un problema con la modalità di fuoco "semi".
    Se metto auto nessun problema, i pallini vengono pescati correttamente; se invece metto "semi", oltre a non cacciare pallini regolarmente, ogni tanto partono più colpi (al posto di sparare 1 volta ne spara 2 o 3)
    Cosa può essere?
    Usa l’apposito form, perché così è difficile aiutarti in quanto non dai informazioni se sono state apportate delle modifiche, con che batteria fai girare il gearbox etc...
    Inoltre specifica bene il tipo di problema che hai, nel senso che ti doppia il singolo? Oppure che gira la meccanica ma non parte alcun pallino e poi partono due tre pallini contemporaneamente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nico18; 13/02/2018 a 03:23

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Usa apposito form come dice anche Nico , su 2 piedi mi viene da dire problemi al cursore elettrico che non ingaggia bene con il cut off, se non hai esperienza portalo da un meccanico asg ..

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Modificato, grazie per avermelo fatto notare!

    Usa l’apposito form, perché così è difficile aiutarti in quanto non dai informazioni se sono state apportate delle modifiche, con che batteria fai girare il gearbox etc...
    Inoltre specifica bene il tipo di problema che hai, nel senso che ti doppia il singolo? Oppure che gira la meccanica ma non parte alcun pallino e poi partono due tre pallini contemporaneamente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Il problema è che "doppia il singolo", ovvero fa 2-3 spari come se fosse in burst, poi dopo un po' torna di nuovo a fare colpo singolo...

  5. #5
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    allora è un problema di cut off e cursore come suggerito da Spetsnaz. hai cambiato batteria recentemente?

  6. #6
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    allora è un problema di cut off e cursore come suggerito da Spetsnaz. hai cambiato batteria recentemente?
    Quoto. Se hai esperienza apri il gearbox e controlla che il cut off ingaggi il cursore. Spetsnaz ha fatto anche una guida su come rigenerarlo.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    No, da quando l'ho acquistato ho usato sempre questa batteria...

    Siccome non me ne intendo, secondo voi quanto costerebbe farlo riparare da un "meccanico"?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciaglo Visualizza il messaggio
    No, da quando l'ho acquistato ho usato sempre questa batteria...

    Siccome non me ne intendo, secondo voi quanto costerebbe farlo riparare da un "meccanico"?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Dipende a chi ti rivolgi. Ho visto che non sei affiliato, è così? Te lo chiedo perché se sei iscritto in qualche club di solito è presente sempre un meccanico nel personale. Al limite rivolgiti dove hai acquistato il fucile magari sei coperto da garanzia (anche se spesso nemmeno esiste).

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Sono affiliato ad un club, ho dimenticato di inserirlo nel profilo.
    Ho appena chiesto al meccanico di squadra e mi ha detto che ci vogliono circa 10€.
    Vi ringrazio comunque per l'aiuto

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciaglo Visualizza il messaggio
    Sono affiliato ad un club, ho dimenticato di inserirlo nel profilo.
    Ho appena chiesto al meccanico di squadra e mi ha detto che ci vogliono circa 10€.
    Vi ringrazio comunque per l'aiuto
    Mi sembra una richiesta onesta , ma se deve sostituirti qualcosa nemmeno gli bastano per i ricambi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.