Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: M4 dboys da migliorare

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ho fatto la prova siringa con tutto il gruppo aria montato e perdeva molto
    Mentre facendo la prova siringa di tutto il gruppo senza lo spingipallino la tenuta era perfetta
    Una parte della poca potenza potrebbe dipendere dalla canna da 25cm e cilindro con foro a 3/4?

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Consiglio
    Stavo pensando di montare una canna di precisione da 36,6...che ne dite se aggiungo una testa silenziata?

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo anni sono tornato al gioco con un m4 dboys preso usato, ieri l'ho usato per la prima volta...potenza 0,7 e qualche noia elettrica

    1) parte elettrica da rivedere perchè ci sono dei falsi constatti o qualcosa comunque non lavora bene, batteria carica al primo game sembrava scarica, poi smanettando ho trovato i contatti del motore che erano ballerini è tornato a funzionicchiare con la raffica che era ballerina con una cadenza instabile... stamattina togliendo il termorestingente sul faston del motore che questi ultimi si stanno spezzando
    2) canna di precisione ce l'ho messa gia...ne avevo una che mi avanzava
    3) molla compro una guarder sp 90, mi sono sempre trovato bene con questa molla per cui vado con questa
    4) motore monta un lonelex a4 e mi sta bene, con una batteria 9.9 life il rof che ho mi va bene
    5) Gruppo aria, che mi consigliate di fare?
    Devi riformulare il tuo post adeguandolo alle regole di posting come da regolamento

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ok in mattinata edito

    ------ Post aggiornato ------

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 SD DBoys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: preso usato
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: king bio 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: motore lonelex a3, molla guarder sp90, testa cilindro fps, cilindro originale dboys con foro a 3/4, canna di precisione 24cm non ricordo la marca è vecchia e penso di cambiarla per sicurezza, impianto elettrico messo nuovo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: poca potenza
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho avuto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9,9 1500 life
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,68
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: portarlo a potenza 1j o li vicino e poi una volta sistemanto sto pensando di montare anche un mosfet
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: ho gia aperto e fatto upgrade su 5 asg (g36c golden bow, m4 stuby miscuglio di pezzi, g17 cyma, scar l g&g

    attualmente con la prova siringa ho notato una belle perdita dallo spingipallino e credo anche che la canna abbia qualche problema anche perchè ha una rosata molto ampia gia a 25metri e per scrupolo voglio cambiarla, vorrei fare una sostituzione completa del gruppo aria, voglio prendere tutto della stessa marca fps e voglio montare una canna da 36cm, gommino hop up è un vecchio golden bow che funziona abbastanza bene ma voglio cambiarlo e prendere un g&g verde...per il cilindro ho già identificato il modello adatto ad una canna da 36...ora stavo pensando di aggiungere anche una testa pistone silenziata che ne pensate?

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    Ok in mattinata edito

    ------ Post aggiornato ------

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 SD DBoys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: preso usato
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: king bio 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE: motore lonelex a3, molla guarder sp90, testa cilindro fps, cilindro originale dboys con foro a 3/4, canna di precisione 24cm non ricordo la marca è vecchia e penso di cambiarla per sicurezza, impianto elettrico messo nuovo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: poca potenza
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da quando l'ho avuto
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9,9 1500 life
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,68
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: portarlo a potenza 1j o li vicino e poi una volta sistemanto sto pensando di montare anche un mosfet
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: ho gia aperto e fatto upgrade su 5 asg (g36c golden bow, m4 stuby miscuglio di pezzi, g17 cyma, scar l g&g

    attualmente con la prova siringa ho notato una belle perdita dallo spingipallino e credo anche che la canna abbia qualche problema anche perchè ha una rosata molto ampia gia a 25metri e per scrupolo voglio cambiarla, vorrei fare una sostituzione completa del gruppo aria, voglio prendere tutto della stessa marca fps e voglio montare una canna da 36cm, gommino hop up è un vecchio golden bow che funziona abbastanza bene ma voglio cambiarlo e prendere un g&g verde...per il cilindro ho già identificato il modello adatto ad una canna da 36...ora stavo pensando di aggiungere anche una testa pistone silenziata che ne pensate?
    Io ci metterei un kit dmac testa pistone e cilindro, migliori la precisione è regoli automaticamente angolo di ingaggio.se cambi canna con una 360 mm allora va bene il cilindro 3/4. A quanto esci in mSec con bb 0,20 ? Che marca è la molla , hai spessori sul guidamolla eo pistone? Se lo spingipallino non è ermetico è normale che perda, e comunque quella è una perdita irrisoria,vsulle teste cilindro dmac di norma il gap tra cannetta e spingi pallino si riduce, comunque qui basta mettere un velo di grasso al silicone

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    80ms la molla è una guarder sp90, nessuno spessorenel guida molla e pistone
    Ultima modifica di Hilog; 26/10/2017 a 16:13

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    80ms la molla è una guarder sp90, nessuno spessorenel guida molla e pistone
    Con questa molla non arriverai mai a pelo di Joule senza adeguati spessori, comunque minimo mancano 10 msec all'appello. Se non ci sono spessori meglio una sp100 eventualmente da tarare. Una parte di potenza ora va persa per una teorica non corretta quantità aria del cilindro , ma c'è altro che non va. In primis il gommino hop up.poi controllare che il pistone scorra libero nelle guide, e assicurarsi che gruppo canna t hop abbiamo molla di contrasto adeguato e che il tutto molleggi bene nella outer barrel è che una volta tutto chiuso pressi bene contro il Gear. Se il problema persiste , potrebbe anche essere lo spingi pallino un pelo corto, magari sostituito prima del tuo acquisto

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Al appello me ne mancano 15...teoricamente pensavo di stare sui 95ms con la canna di precisione...Effettivamente la molletta sul gruppo hopup è un po storta...ne dovrei avere un'altra
    Al prossimo acquisto aggiungo anche un guidamolla e testa cuscinettati
    Adesso aspetto fine mese poi faccio la spesa e vi dico come va

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.