Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: New entry

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2017
    Messaggi
    16

    Predefinito New entry

    Come è giusto che sia, come primo messaggio, mi presento:

    mi chiamo Ignazio, abito a Palermo, non sono di primo pelo come età, da qualche giorno vi leggo e non so per quanto lo farò prima di scrivere;
    (mi piace apprendere un po prima di intervenire o chiedere)

    Possiedo una replica Beretta 92 KSC acquistata in lire
    che ancora funziona perfettamente e per la quale ho scoperto la regolazione dell'HU grazie a voi ;
    non so come, da un mesetto mi sto appassionando ....... vedremo......
    mi piace essere autosufficiente a 360° come in altre discipline (ciclismo BDC e MT;
    una nota dolente per chi come me è appassionato di tiro statico (praticato anche per lavoro), è non poter usufruire delle foto nella sezione SNIPER.
    Preso da poco un MB11 con meccanica VSR 10 WELL usato utile come nave scuola in modo da non rompere nessun gioiello nelle prime battute;

    per il resto
    vedremo
    alla prossima

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aziodale Visualizza il messaggio
    da qualche giorno vi leggo e non so per quanto lo farò prima di scrivere
    allora spero che tu legga anche il mio invito a fornire i tuoi dati reali necessari alla iscrizione al forum in modo che io possa modificarli.

  3. #3
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    mmmmh di cognome faresti Di B....? nei ksc gli HU funzionano stupendamente, s'è come la mia glock fai solo 4 - 5 click e avrai la stessa gittata di un elettrico.
    Ultima modifica di Jimmy909; 26/07/2017 a 16:27
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.