Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Occhiali protettivi e lenti da vista

  1. #1
    Spina
    Club
    RED AXES SOFTAIR
    Iscritto il
    10 Apr 2017
    Messaggi
    7

    Predefinito Occhiali protettivi e lenti da vista

    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: gioco a softair ma porto le lenti da vista, fino ad adesso ho usato degli occhialoni e sotto gli occhiali da vista ma con questo metodo mi ci sono trovato malissimo, così ho deciso di comprare degli occhiali che abbiano supporti per lenti da vista, ma ho un problema: ho un setup ispirato all'esercito britannico e sono arrivato al punto di comprare le protezioni, su internet ho trovato degli occhiali originali del suddetto esercito ma non hanno il supporto per lenti da vista e così ho trovato questi occhiali royal che lo hanno il supporto, ma non sono per niente uguali a quelli realmente usati dai soldati inglesi quindi potete dirmi quali comprare che abbiano un supporto compatibile con tutti i tipi di lenti? Mi affido alle vostre conoscenze.
    Ultima modifica di KSK Softgunner; 24/05/2017 a 21:21

  2. #2
    Spina L'avatar di saturnV
    Club
    Brigata Catone
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Ciao, ti consiglio come marca o ttd oppure edge eyewear. Entrambi antiappanamento ( reale, non per mezz'ora) e con la possibilità di montare il supporto per le lenti da vista.
    A mio parere ti consiglio i ttd visto che li uso da 3 anni a questa parte e solo da un mesetto comincio a vedere qualche lieve segno di appannamento, risolto sostituendo la lente.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di skank
    Club
    The Losers S.A.T.
    Iscritto il
    13 Jan 2011
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Non so cosa utilizzano gli inglesi ma gli ess crossbow sono un ottimo articolo, nel kit è presente anche il prodotto per rinnovare l'anti appannamento, una lente chiara e una scura, il kit per le lenti da vista lo devi acquistare separatamente (almeno quando gli ho acquistati io) , ora si trovano anche repliche (con il marchio) ma non ti so dire se siano trattati, le lenti sono compatibili con gli originali così come i vari naselli, lo spessore della lente è visibilmente inferiore

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Gli inglesi dovrebbero utilizzare i Revision Sawfly..
    Ad ogni modo, io sto utilizzando un paio di occhiali della Vega Holster, si appannato solo se è estremamente umido (ma solo per un secondo, basta allontanarli di 2mm e tornano a posto)..
    In più hanno il supporto per le lenti, e non costano nemmeno tanto (30/40€ su Internet ed arrivano con 3 lenti)
    I pallini 0.20 sono il Super Tele del softair!!!

  5. #5
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Dopo aver provato diversi occhiali ho trovato la pace dei sensi con gli Edge! Considera che sudo come un cavallo nero in agosto, e posso affermare che NON SI APPANNANO , il vapore inevitabilmente si condensa sulle lenti ma non si ferma e scivola via, infatti mi gocciolano costantemente verso gli zigomi...

    Porto anche io gli occhiali ma purtroppo la Edge non ha ancora realizzato il porta lenti, così mi sono ingegnato adattandogli il portalenti di un'altra marca.
    Adesso è tutto perfetto ma le lenti da vista tendono ad appannarsi
    Il problema delle lenti da vista è che se gli fai fare il trattamento antiriflesso, non c'è spray antiappannante che regga...
    Tuttavia ho trovato un nuovo prodotto della Zeiss che sembra funzionare! Appena ho un attimo lo provo per bene!


    Inviato dal mio iPad utilizzando un piccione viaggiatore

  6. #6
    Spina L'avatar di Lasky
    Club
    Bad Company
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Apr 2016
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antolas Visualizza il messaggio
    ...
    Il problema delle lenti da vista è che se gli fai fare il trattamento antiriflesso, non c'è spray antiappannante che regga...
    Tuttavia ho trovato un nuovo prodotto della Zeiss che sembra funzionare! Appena ho un attimo lo provo per bene!


    Inviato dal mio iPad utilizzando un piccione viaggiatore
    Questo prodotto della Zeiss non va malaccio, non risolve al 100% ma migliora sensibilmente!
    Tutto sommato raccomandabile.



    Inviato dalla mia stazione orbitante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.