Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Anpeq fai da te

  1. #1
    Spina L'avatar di fenix1984
    Club
    asd goas
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Jan 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Anpeq fai da te

    Salve gente qualcuno ha mai fatto un anpeq fai da te torcia e laser ????

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Io in effetti lo avevo fatto nel 99 e funzionava anche bene. Molto fragile però. Forse con i materiali plastici odierni...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di fenix1984
    Club
    asd goas
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Jan 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho in casa un anpqeq 2 box batteria e vorrei istallare un laser e una torcia che già ho se qualcuno ha qualche schema per come eseguire il lavoro

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Uno schema non lo ho.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Farselo oggi non ha piu' senso.... perche esistono repliche di ogni fascia di prezzo e qualità a mio avviso e' solo sbattimento inutile...

  6. #6
    Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Oct 2005
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Io l'ho fatto! Ho preso un peq2 della dboys dummy, comprato sulla baia un porta batterie per alloggiare 3 stilo, un bulbo led e un comando remoto (che era per una torcia). Il costo totale è ridicolo! Poi avevo uno spinotto jack da 3.5mm maschio e femmina.
    colleghi il pacchetto batterie al bulbo led bypassandolo col jack a cui è attaccato il comando remoto e il gioco è fatto!

    Il jack maschio si infila, come in quello vero, nella parte posteriore del peq, basta scaldare un chiodo e fare un forellino. Spesso sono stereo i jack, vale a dire che hanno 3 poli, quindi bisogna fare attenzione a fare i collegamenti coi fili per non far contatto...altrimenti il led rimane acceso.

    NB: il bulbo led cinese da pochi euri ha il cono cromato più grande del foro di alloggiamento nel dummy, quindi con una mola bisogna limarlo di qualche millimetro!

    A lavoro finito togliendo il tappo posteriore puoi tranquillamente togliere e rimettere le batterie (io uso delle ricaricabili e le tolgo alla fine di ogni game)

    NB2: l'attacco del peq mi sono accorto che è fatto da culo, ovvero usano delle viti americane su un filetto da bullone che pare un M3 (3mm) ma ha un passo leggermente diverso....ma questa nelle prossime puntate

    Se vuoi delle foto vedo di postarne alcune. Avevo fatto anche un video ma lo ho solo su instagram.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.