Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: HPA Wolverine InfernoGen2 + Wraith Buffertube

  1. #31
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Parlo da utilizzatore di Polarstar Jack

    Non mi piace l’idea di non sapere quanti colpi mi rimangono da sparare o l’idea di finire la Co2 durante un ingaggio…O al contrario di avanzare CO2 a fine giocata e doverla scaricare per riporre la replica.

    Per le pistole può passare ma per il fucile per me no..

  2. #32
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    L'utilità di SPORCARE un post che recensisce un prodotto quale è?
    Se non vi piace l'HPA siete liberi di pensarlo ma non di smerdare ogni post che riguarda questi prodotti con le vostre idee bigotte e insensate!
    Tenetevele per voi e, se proprio dovete fare bagarre, fatelo tramite PM perchè non interessa certamente a nessuno la vostra personalissima (seppur apertamente opinabile) opinione.
    nessuno ha denigrato il prodotto o non apprezzato la recensione.

    butta un poco di acqua sulla coda di paglia e sta sereno.

  3. #33
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Torno in topic. L'autore del post non lo sa ma l'ho importato io dagli usa il suo gen2. La spiegazione del montaggio e le foto sono ottime. Assente la parte tecnica del funzionamento. In questo caso di un hybrid open bolt.
    É un sistema discreto e a costo contenuto, non il massimo in ambito dmr ma ottimo come replica d'assalto. Per utilizzo come dmr serve veramente tanto lavoro, complice il funzionamento in open bolt.
    Ot : esistono hpa puramente meccanici e lo puoi usare pure sott'aqua volendo. Quindi si puó scegliere se versione elettronica o meccanica, non credo che l'upgrade meccanico verrá fatto al gen2 ma é certo che verrá fatto al nuovo prodotto di casa wolverine : il reaper.

  4. #34
    4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni
    Iscritto il
    23 Oct 2010
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Ok quindi a quanto pare è giusto e non contro le regole/buon senso spammare in post che recensiscono oggetti! Buono a sapersi, tanto più quando lo fa un moderatore (ipotizzo tu lo sia,non sono un guru di questo spazio web dedicato al flame reiterato).
    Apprezzo moltissimo le persone bigotte, mi fanno fare sorrisi che nemmeno fantozzi ai tempi...almeno fantozzi faceva finta, quì invece si è forti della propria bassezza conoscitiva della materia cui prende il nome questo forum.
    Ps. La coda di paglia è riferita a cosa in particolare? Al fatto che trovate qualche bastion contrario nella vostra lotta contro i nemici immaginari?
    Ultima modifica di 4ce; 07/03/2017 a 16:40

  5. #35
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    tonrando al discorso della bombola a CO2, avevo letto che esistono delle semplice bombole HPA che vanno inserite all'interno di un calcio dedicato simil Crane, dalla capienza di 0.2L( almeno cosi mi sembra) ossia 1/4 della classica bombola da 0.8 che in teoria dovrebbe essere quella intermedia e quella a cui i più comprano. Quindi indicativamente sarebbe avere il "bombolone" sul tubo calcio(no cavi,tubi e cazzivari) con un ipotetico 500-900 bbs disponibili (correggetemi se sbaglio) .
    Altri sistemi meccanici potrebbero essere i Tippmann e forse forse (avevo aperto un post sui GBB ma nessuno risponde o sa nulla) dell'Alyan airsoft che modifica i GBB (marcaWE sicuro, gli altri non saprei) e li trasforma in HPA.

  6. #36
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    È corretto, il fatto è che con una bombola nel calcio spari 1000 pallini e poi sei a secco. Con 10 bombolette di CO2 ne spari 2000 ma puoi sempre avere la scorta. Secondo me il vantaggio è solo quello.

    La reperibilità delle bombolette di CO2, il fatto che non sono infiammabili essendo piccole potrei dire che sono anche leggermente meno pericolose essendo inserita dentro il tubo che comunque gli fa da contenitore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano
    Iscritto il
    16 Nov 2012
    Messaggi
    188

    Predefinito

    Non sapevo in effetti che lo hai importato tu, ma è differente da quelli che si trovano normalmente in commercio? non ho sinceramente capito questa tua precisazione.
    Grazie.
    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Torno in topic. L'autore del post non lo sa ma l'ho importato io dagli usa il suo gen2. La spiegazione del montaggio e le foto sono ottime. Assente la parte tecnica del funzionamento. In questo caso di un hybrid open bolt.
    É un sistema discreto e a costo contenuto, non il massimo in ambito dmr ma ottimo come replica d'assalto. Per utilizzo come dmr serve veramente tanto lavoro, complice il funzionamento in open bolt.
    Ot : esistono hpa puramente meccanici e lo puoi usare pure sott'aqua volendo. Quindi si puó scegliere se versione elettronica o meccanica, non credo che l'upgrade meccanico verrá fatto al gen2 ma é certo che verrá fatto al nuovo prodotto di casa wolverine : il reaper.

  8. #38
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Ok quindi a quanto pare è giusto e non contro le regole/buon senso spammare in post che recensiscono oggetti! Buono a sapersi, tanto più quando lo fa un moderatore (ipotizzo tu lo sia,non sono un guru di questo spazio web dedicato al flame reiterato).
    Apprezzo moltissimo le persone bigotte, mi fanno fare sorrisi che nemmeno fantozzi ai tempi...almeno fantozzi faceva finta, quì invece si è forti della propria bassezza conoscitiva della materia cui prende il nome questo forum.
    Ps. La coda di paglia è riferita a cosa in particolare? Al fatto che trovate qualche bastion contrario nella vostra lotta contro i nemici immaginari?
    Non caèisco questo intervento..nessuno in questyo 3D si è dimostrato bigotto e offensivo nei confronti dell'HPA in genere, io ho fatto una semplice anbalisi operativa di come, un tale sistema di carichetta di CO2 npn potesse consentire altri impieghi all' infuori della partita in arena a colpo singolo, causa la scarsa autonomia di meno di 200bb, mi sono invece dichiarato interessatoad un utilizzo hi cycle di tale tecnologia, ma per tutta risposta mi è stato dato del ritardato(in un forum che vede ostili gli HPA user sarebbe partita subito un' infrazione primaria o il ban immediato), quindi casomai, i nemici immaginari sono problemi tuoi...è vero che a questo mod l'HPA non piace, ma non mi pare che si sia fatta alcuna azione tesa a screditarlo, per quello che riguarda il sottoscritto è una modalità di propulsione coi suoi indubbi vantaggi(e continuo a pensare che i vantaggi siano maggiori per raffiche elevate senza grane meccaniche piuttosto che sulla silenziosità e sulla reattività del grilleto dovesono di poco superiori a custom ben fatti con fucili elettrici), ma anche con evidenti limiti(ingobro, costo, ricarica della bombola)limiti trascurabili se si gioca in singolo in arena , ma che in certe situazioni possono essere un handicap non da poco.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  9. #39
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 4ce Visualizza il messaggio
    Ps. La coda di paglia è riferita a cosa in particolare? Al fatto che trovate qualche bastion contrario nella vostra lotta contro i nemici immaginari?
    La tua coda di paglia sta nel fatto di vedere nemici e bigotti ovunque quando, anche in questo raro caso, TUTTI (scrivente compreso) hanno apprezzato il prodotto e l'ottima recensione.

    Se poi tu, o altri, pretendi che per non esser ignoranti dobbiamo per forza averlo ignorando le nostre tipologie di gioco....beh...o li vendi o hai dei seri problemi.

    In ogni caso ti invito a rivedere i post degli intervenuti in modo forse da poterli rileggere senza la malizia che ci hai forzatamente immesso altrimenti il prossimo incentivo del TUO flame sarà l'ultimo.

  10. #40
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Torno in topic. L'autore del post non lo sa ma l'ho importato io dagli usa il suo gen2. La spiegazione del montaggio e le foto sono ottime. Assente la parte tecnica del funzionamento. In questo caso di un hybrid open bolt.
    É un sistema discreto e a costo contenuto, non il massimo in ambito dmr ma ottimo come replica d'assalto. Per utilizzo come dmr serve veramente tanto lavoro, complice il funzionamento in open bolt.
    Ot : esistono hpa puramente meccanici e lo puoi usare pure sott'aqua volendo. Quindi si puó scegliere se versione elettronica o meccanica, non credo che l'upgrade meccanico verrá fatto al gen2 ma é certo che verrá fatto al nuovo prodotto di casa wolverine : il reaper.
    ciao,ho dato un occhiata e non ho trovato informazioni chiare riguardo all'impermeabilità del wolverine, a me risulta che solo tippmann è assolutamente privo di elettronica e quindi utilizzabile pure sott'acqua.
    puoi chiarire i miei dubbi? grazie

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertube

https:www.softairmania.itthreads295911-HPA-Wolverine-InfernoGen2-Wraith-Buffertubepage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.