Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dal cartaceo all'rmap

  1. #1
    Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Oct 2006
    Messaggi
    797

    Question Dal cartaceo all'rmap

    Salve a tutti, è molto che non frequento il forum e non so se questa sezione è ancora "viva", comunque vi sottopongo il mio problema.

    Ho acquistato la nuova cartografia cartacea IGM 1:25000DB per le mie zone.
    La cartografia è molto ben fatta rispetto alla precedente (l'unica reperibile online) e avrei necessità di usarla sul programma di navigazione che uso, TwoNav della CompeGPS su iPhone 6.

    Ho fatto qualche prova cercando di georeferenziare la scansione della carta con OKMAP, ma a quello che ho capito il TwoNav non va molto d'accordo con i formati di output dell'OKMAP.

    Qualcuno saprebbe darmi delle dritte per arrivare dal .jpeg scansionato alla mappa .rmap (formato proprietario di Compe) per visualizzare la mappa sul telefono???

    Grazie mille

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    domanda stupida. hai provato con CompeGPS?
    OKmap non è un granchè imho.

  3. #3
    Recluta L'avatar di Fresco
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    39
    Iscritto il
    16 Oct 2006
    Messaggi
    797

    Predefinito

    Ciao Gula, rispondo dopo molto!

    Come dici tu ho risolto georeferenziando con CompeGPS, molto più pratico e preciso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.