Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Acquisto Fucile Customizzato Dal Negozio+Fucile perfetto 300euro lipo e tutto.

  1. #21
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio

    E pure quest'altro genio
    piccolino, ti sei offeso????


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    Oddio grande luminario sono qui, spiegami tutto tu.
    comincio con lo spiegarti che si dice LUMINARE...il luminario è un lampione.


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che se il campo fa schifo ci vado lo stesso?
    quindi mi stai dicendo che se casa del tuo amico/fratello/fidanzata fa schifo....tu non vai a trovarli per passarci del tempo insieme???


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    Quindi l'asg non lo scelgo. Siccome il gioco è fondato sulle persone io l'asg non lo compro.
    ...

    sono andato a ricontrollare e no, non ho scritto questo.

    io ti ho consigliato di trovare PRIMA le persone e POI la replica.


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    E ho detto qualcosa in contrario?
    sul gioco di squadra per antonomasia ho solo fatto una affermazione, non una critica...sei te che così la hai percepita.


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    Ma poi in 4 volte non siamo mai stati meno di 8 amici veri....ne possiamo fare 2 di squadre.
    8 persone...2 squadre???

    beh...per la domenicale va anche bene...ma il softair è tanto vario nei suoi modi di essere giocato e di conseguenza anche nei numeri.

    un club generalemtne è più vasto dato che per impegni di vita privata non tutti possono garantire la presenza sul campo...e se si è in 4gatti vuol dire che le giocate saltano perchè poi ci si ritrova sempre in 2gatti.


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    Ok se me lo dici tu , vista la sagezza che dimostri, faro come dici. E ogni domenica regalo i soldi alla gente, sempre, perchè lo dici tu.

    io non ti ho certo detto di regalare soldi a nessuno.

    cercarsi una squadra dalle mie parti non vuol dire buttare i soldi...vuol dire appunto risparmiarli evitando di finire in mano alla gentaglia che ci lucra sopra.


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    E scusate tanto se ho sbagliato parola...di certo non la intendo come arma, professorini dei miei stivali.

    qui non ci sono professorini....ci sono GIOCATORI CON ESPERIENZA che, a differenza tua, sanno quel che dicono.

    se sei stato ripreso c'è un motivo, ed è un motivo che alcuni di noi affrontano da decenni e cioè la generale avversione verso il nostro hobby da parte dei soliti benpensanti pronti ad attaccarci alla prima occasione...parola sbagliata compresa!!!



    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    Mi devo comprare l'asg su cosa ve li chiedo i consigli se non sull'asg?

    ...

    io ti ho detto che questa non è l'AREA adatta...vuol dire che esiste una AREA APPOSITA!!!!


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    Io rimbango basito dalla deficenza umana....

    eh deve essere dura per te conviverci quotidianamente.


    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    E con questo passo e chiudo soldati, in un gruppo con soggetti del genere non voglio perdere neanche un minuto in piu.
    oh no, così ci spezzi il cuore.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 31/12/2016 a 11:28

  2. #22
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    eccoli i classici coatti da tastiera....
    Bene, dopo ben 9 anni su questo forum sei la prima persona con cui mi vedo costretto ad alzare i toni, sempre in modo educato a differenza tua.
    Davvero complimenti.

    Caro il mio Above mi trovo d'accordo con te, da tiratore real steel, l'operare uno strumento è l'unico modo per diventare abili in tal senso, ma la ragione per cui hai aperto questo 3d e le domande che stai ponendo lasciano trasparire che tu voglia solo trovare la replica migliore per "dominare al campetto" con il minimo sforzo.

    Personalmente non mi ritengo un giocatore della Madonna, ma solo uno che va a tirare bb con gli amici e qualche volta si fa delle gite fuori porta volte in tal senso, e chi mi conosce di persona lo sa bene. Magari posso dire di avere un po'di esperienza, ma di essa non ci si deve vantare.
    Di sicuro non è il mio bell'elmetto che mi aiuta a giocare, poi ritengo che la foto non sia venuta così male dai.

    Sul leone da tastiera anche li ti sbagli di grosso, le cose che dico o scrivo te le ripeterei anche di fronte se ne avessi l'occasione, ancora chi mi conosce sa della mia bella faccia di bronzo.
    Ricordati che stai postando su una bacheca pubblica, indi per cui stai chiedendo un'opinione a tutto il forum, tra cui ci sono persone che non la pensano come te e sono libere in egual modo di esprimersi in maniera educata e non invadente, nel tuo caso il primo punto è oggettivamente andato a farsi friggere.

    Sul tuo punto dell'illegalità proprio BOOM! Mindblow, dall'alto della tua laurea stai dicendo che non ti importa di praticare anche in modo irregolare "tanto pagano altri", la dice lunga su cosa pensi su molti altri temi inerenti a questo gioco.

    Parli di ASD, ma non hai idea di cosa comporta farne parte, di conseguenza non hai neanche ben chiaro il concetto di squadra, non serve aggiungere altro.
    Ah, e non girare il concetto agli estremi, sono sicuro che tu abbia capito benissimo cosa intendiamo.

    Di tutto questo sproloquio, mi lascia pensare che il fatto che ti scaldi così tanto per aver ricevuto dei pareri contrari su una cosa così frivola come un gioco, forse quello che pensa di stare in guerra qui dentro sei tu e non te ne rendi nemmeno conto.

    Per finire mi trovo ad auto quotarmi essendo stato attaccato, anche se non è il massimo:
    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    PS: ho ancora lo stato "non affiliato" perchè sono pigro e non ho ancora chiesto l'aggiornamento
    Ultima modifica di Hell_Cai; 31/12/2016 a 11:51

  3. #23
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    siete solo due deficenti per i quali spreco giusto 2 minuti a rispondere.
    E ancora che correggi....ma sai che me ne frega degli errori ortografici...di sicuro non perdo tempo a correggere per te.
    E siete tristi come tutti i bimbi da forum, fanno i coatti e mandano pure l'infrazione....ve la cantate e sonate da soli pori infelici....
    Vi ripeto se mi compro un camper chiedo informazioni sul camper, non sulla gente che verrà con me. (come fate a non arrivarci?)
    Berseker o come ti chiami....fai solo pena te e le tue risposte...sei pure mod....sei vergognoso.

    Cai lasciami il genuino dubbio che tu nella realtà non avresti proprio detto nulla perchè siete fatti tutti cosi voi leoni di tastiera,
    coatti dietro al pc ma sempre a fare pippa nella vita. Ed è forse questo che vi rende così frustrati...
    da tempo ho smesso di battermi con cretini del vostro calibro, nella discussione poi dovrei scendere alla vostra deficenza.

    Passo e chiudo, scrivete quello che vi pare.

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    E con questo passo e chiudo soldati, in un gruppo con soggetti del genere non voglio perdere neanche un minuto in piu.
    ancora tu???

    ma non dovevamo vederci più????
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 31/12/2016 a 15:53

  5. #25
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Ammazza quanto veleno...
    Buon 2017...

  6. #26
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Dite pure:
    "T'amo pio A...bove!!!"

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294933-Acquisto-Fucile-Customizzato-Dal-Negozio-Fucile-perfetto-300euro-lipo-e-tutto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.