Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Laser specifici per MP5, anche per softair?

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Chiedo pubblicamente scusa perchè nel mio precedente messaggio ho detto una cosa inesatta!!!

    Ringrazio l'utente Marco-mes per avermi smentito e dato l'informazione corretta.

  2. #12
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Chiedo pubblicamente scusa perchè nel mio precedente messaggio ho detto una cosa inesatta!!!

    Ringrazio l'utente Marco-mes per avermi smentito e dato l'informazione corretta.
    bhe fino a ieri eravamo in due a non saperlo! Tutti cmq possono sbagliarsi!
    Nessun problema

  3. #13
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    io che sono il fan numero 1 di berserk ho capito che anche i migliori sbagliano

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oreo Visualizza il messaggio
    anche i migliori sbagliano
    Se anche i migliori sbagliano...figurati io!!!

  5. #15
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ahahah quando si riconosco e si ammettono i propri errori si è già sulla buona strada per non farli più cit.il mio vecchio prof di ginnastica XD

  6. #16
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Cmq ragazzi piccolo update:

    Su MP5Kurz Marui NON è possibile montarlo... Per due motivi!
    Il Primo è che è saldato il "tappino" (Domanda: Nella realtà a cosa serve? Per la regolazione del gas? Che mi sembra strano che se lo si leva sull' MP5 normale.... poi come si regola?) e non si può levare
    Il Secondo è che c'è subito ad 1cm la molla per la leva di armamento, per cui non ci sarebbe spazio in ogni caso....

    L'unica è usarlo su un MP5 normale!

    L'alternativa su Kurz è prendere l'impugnatura specifica con il laser spesso 1/2cm che ho messo nel primo post del thread....
    Che voi sappiate impugnature così non ne vendono, giusto? (mi sembra che gia si è capito di no...) Quindi... Sapete se qualcuno se lo è autocostruito? Oppure se vendono solo il laser così corto (e con regolazioni) che poi posso provare a regolarmi io?

    Ciao ciao

  7. #17
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il "tappino anteriore" si svita solo negli MP5 della ICS e può ospitare solo il laser della ICS.
    Qualche tempo fa si trovava in vendita un supporto per laser/torcia da montare sul mirino anteriore dell'MP5 che, ovviamente, andava bene per tutte le serie MP5 ; ora non lo vedo più in giro e, pertanto, se vuoi montare un laser sul tuo KURZ, puoi optare per la soluzione che compare nella tua seconda foto. Lo puoi fare utilizzando il laser ICS svitando la parte posteriore. Una volta tolta, rimane solo il tubino di circa 1 cm di diametro (lungo un paio di centimetri, forse meno) dove vanno alloggiate le batterie a bottone che lo alimentano. Fai un foro dello stesso diametro del tubino del laser su quella specie di dente e ce lo infili dentro. Il remoto lo alloggerai dove ti risulta più comodo.
    Il laser è regolabile con le classiche brugole.

  8. #18
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il "tappino anteriore" si svita solo negli MP5 della ICS e può ospitare solo il laser della ICS.
    Qualche tempo fa si trovava in vendita un supporto per laser/torcia da montare sul mirino anteriore dell'MP5 che, ovviamente, andava bene per tutte le serie MP5 ; ora non lo vedo più in giro e, pertanto, se vuoi montare un laser sul tuo KURZ, puoi optare per la soluzione che compare nella tua seconda foto. Lo puoi fare utilizzando il laser ICS svitando la parte posteriore. Una volta tolta, rimane solo il tubino di circa 1 cm di diametro (lungo un paio di centimetri, forse meno) dove vanno alloggiate le batterie a bottone che lo alimentano. Fai un foro dello stesso diametro del tubino del laser su quella specie di dente e ce lo infili dentro. Il remoto lo alloggerai dove ti risulta più comodo.
    Il laser è regolabile con le classiche brugole.
    Ciao grazie per la tua risposta!
    Navigando proprio poco fa ho visto ancora quel supporto da mettere sul mirino che ti permettere di alloggiare un "qualcosa" esterno, che poi sia torcia o laser non importa! Ecco quello penso sia la soluzione migliore.
    In effetti non avevo pensato di usare sempre quello ICS per questo scopo. Problema è che comunque non vorrei bucare il mio grip anteriore che è Marui e dovrei prenderne una nuova... Per cui somma somma somma... alla fine vengo a spendere un botto per aver sempre qualcosa di artigianale.
    Ho levato il RIS perchè dovevo tenermi fuori i fili dal ris per collegare la batteria e... ora della fine... non stava così beene. Gli ho fatto una prolunga per tirare i fili nel posteriore e il fucile perdeva potenza (ALT: Non fraintendete, intendo potenza al motore, per ci maggior sforzo e minor ROF... J sempre uguale naturalmente eheh). L'idea era di riaprire tutto il fucile e spostare fisicamente i fili attualmente presenti da davanti a dietro (l'unico modo per non tener bruti fili fuori dal ris) ma poi per vari motivi non lo ho più fatto.

    A questo punto le alternative sono :
    1. Comprare una grip nuova, il laser ICS, forare e far tutto.
    2. Rimontare il RIS di ferro e sposare i fili in modo definitivo senza prolunghe (e montare il laser lì)
    3. Acquistare quel RIS, sempre dalla ICS, specifico per Kurz che si sostituisce solo alla grip (ed ha le slitte di lato e sotto) e montrci lì il laser. solo questo ris costa 50€.

    altre idee non me ne vengono in mente.... Adesso valuto, anche considerando quanto poi useerò il laser (poco) rispetto alla spesa...
    Se ne avete voi altre di idee ben vengano!

    Note:
    Il ris ICS che intendevo è questo: http://www.gm-softair.com/ris-fronta...mp5-k-pdw.html
    Il ris che ho io è questo: http://thumbs3.picclick.com/d/l400/p...bs-Per-Mp5.jpg

    Ciao ciao
    Massi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ICS-MC-74B

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.