Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Snow wolf PPSH aggancio pistone

  1. #21

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Potenze così basse sono dovute a un accoppiamento errato spingi pallino gommino e t hop up.le cause possono essere diverse . canna e t hop up che non entrano a contatto perfetto con gear. Spingi palino corto. Asta spingipallino errata o deformata. Asta spingi frenata da settoriale. Pistone frenato sulle guidr

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Potenze così basse sono dovute a un accoppiamento errato spingi pallino gommino e t hop up.le cause possono essere diverse . canna e t hop up che non entrano a contatto perfetto con gear. Spingi palino corto. Asta spingipallino errata o deformata. Asta spingi frenata da settoriale. Pistone frenato sulle guidr

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
    l'asta spingipallino in effetti mi genera qualche dubbio. La "pinna" è grande e sono stato tentato di limarla un po' sul lato che va a contatto col delayer. Ma non so se è un intervento che qualcuno ha già fatto. Ho provato un'asta per gb 3 ma non ci sta

    ------ Post aggiornato ------

    Velocità in m/s 0.40 il massimo intorno a 0.20 il minimo. Anche sparando in singolo ora tende ad incepparsi

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tmatteo Visualizza il messaggio
    l'asta spingipallino in effetti mi genera qualche dubbio. La "pinna" è grande e sono stato tentato di limarla un po' sul lato che va a contatto col delayer. Ma non so se è un intervento che qualcuno ha già fatto. Ho provato un'asta per gb 3 ma non ci sta

    ------ Post aggiornato ------

    Velocità in m/s 0.40 il massimo intorno a 0.20 il minimo. Anche sparando in singolo ora tende ad incepparsi
    velocità in m/s non esiste 0.40 , cosa leggi sul display, 40 msec o 0,40 joule ?

  5. #25
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2013
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    velocità in m/s non esiste 0.40 , cosa leggi sul display, 40 msec o 0,40 joule ?
    Ho fatto alcune prove. Ho messo una molla da 110 e ho adattato uno spingipallino per m4 lavorandolo con carta vetrata fine. Questo in quanto con lo spingipallino originale (?) la replica non pescava o pescava male. Poi ho aggiunto un leggero strato di grasso al silicone nel punto in cui vanno a combaciare le due parti dell'hopup. Per avere conferma che la perdita sia a livello hop hup. Risultato la replica ora pesca meglio e i pallini non si fermano nella canna. Dovrei dare ancora una limatina finissima allo spingi pallino per avere pescaggio perfetto. Certo e' uno spingipallino di ripiego per ora non ne ho trovato in commercio uno specifico per PPSH.

    I colpi vanno da un minimo di 65 ms a un massimo di 99 ms con una media intorno ai 75 ms.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.