Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: M4 VFC AVALON SABER cqb BK – TOP LINE ITALY SPECIAL EDITION MOSFET HI SPEED

  1. #11
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ciao ottima recensione, volevo sapere se il peso dell'asg è realmente misurato da te e in che condizioni (con/senza caricatore ecc...)

  2. #12

  3. #13
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    qualcuno sa la differenza qualitativa tra questa versione che credo sia la 2016 e la precedente? tra le due passa 100€ circa di differenza e di sicuro c'è in più nella nuova la valigia logata... ma negli interni?

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Basta chiedere o leggere cosa sta scritto qui oltre ilmosfet semplice che viene montato già da un paio di anni se non erro c'è il Gear con sgancio rapido molla motore e motore al neodimio.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ciao bombardiere, alla fine l'ho preso anche io, la replica è ottima come da te recensita anche come gittata. Resta il problema della rosata altalenante.
    credi che con la sostituzione gommino e la pulizia della canna si possa risolvere?

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Penso di sì, importante è verificare che la velocità del bb in uscita sia costante, se ha grosse oscillazioni concludi poco , potrebbe anche esserci una non perfetta tenuta aria.comunwue il gommino vfc va cambiato

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Penso di sì, importante è verificare che la velocità del bb in uscita sia costante, se ha grosse oscillazioni concludi poco , potrebbe anche esserci una non perfetta tenuta aria.comunwue il gommino vfc va cambiato

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ciao son riuscito finalmente a trovar il tempo per cambiare il gommino e qui vien il problema...
    ho notato che il geg verde fatica molto ad inserirsi, risulta leggermente più spesso e più lungo di quello di serie, anche modificandolo da problemi, tanto che ho dovuto inserire un altro gommino vfc che avevo.
    hai trovato anche tu problemi col gommino?

  8. #18
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    le t hop up VFC sono tutte piuttosto strette, devi trovare un gommino dello spessore giusto.

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Strano io ho inserito un gommino geg verde che è abbastanza spesso. Domanda ma quando inserisci il gommino e la canna nella t hop up , lubrifichi il lato esterno del gommino? Io uso sempre mettere del grasso al silicone sul lato esterno del gommino, sia per tenerlo ben morbido ma anche come lubrificante per fare scorrere il tutto nella thop up

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina
    Club
    Future Drow
    Iscritto il
    17 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Strano io ho inserito un gommino geg verde che è abbastanza spesso. Domanda ma quando inserisci il gommino e la canna nella t hop up , lubrifichi il lato esterno del gommino? Io uso sempre mettere del grasso al silicone sul lato esterno del gommino, sia per tenerlo ben morbido ma anche come lubrificante per fare scorrere il tutto nella thop up

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ho usato del fluido lubrificante

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293758-M4-VFC-AVALON-SABER-cqb-BK-–-TOP-LINE-ITALY-SPECIAL-EDITION-MOSFET-HI-SPEED

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.