Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Con tapatalk da mobile non riesco più visualizzare correttamente le discussioni sopra

  1. #1
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito Con tapatalk da mobile non riesco più visualizzare correttamente le discussioni sopra

    Con tapatalk da mobile non riesco più visualizzare correttamentele discussioni soprattutto miei post
    Utilizzando il mio dispositivo mobile con tapatalknon riesco a visualizzare correttamente le discussioni, in pratica non riesco avedere e leggere tutti i post di una discussione,ma ancora di più nonvisualizzo i miei post . Riesco invece a inviare post su una discussione,ma nonriesco a leggere tutti i post o aprire tutte le pagine. Il mio dispositivo usaandroid versione 4.2.2 ,il mio telefono ha sempre funzionato bene anche se èuna ciofeca di archos neon 50. Da pc invece tapatalk funziona correttamente.
    Altro problema riscontrato da pc con accessoclassico al forum , la difficoltà a scrivere post, inizio a scirvere ma poi siblocca tutto, dopo qualche minuto posso riprendere a scrivere,ma questo miporta via un tempo infiinito per rispondere a qualcuno.
    Sapete come risolvere ?

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Che strano, lo uso regolarmente, hai visto se non devi aggiornare l'app? cosa usi su pc?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Che strano, lo uso regolarmente, hai visto se non devi aggiornare l'app? cosa usi su pc?
    sul pc entro per lo più con microsoft edge , sul dispositivo mobile sinceramente non mi pare di averlo aggiornato anche se gli aggiornamenti me lifa in automatico . Provo ad aggiornare manualmente. Grazie

  4. #4
    Spina L'avatar di damjj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    387

    Predefinito

    Consiglio spassionato....prima di aggiornare leggete i commenti, perché spesso gli aggiornamenti sono "peggiorativi" soprattutto per tapatalk.... comunque per vedere i tuoi post ci sono 2 modi: o da profilo e vai su messaggi, oppure sulla sezione "partecipati", hai provato?

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damjj Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato....prima di aggiornare leggete i commenti, perché spesso gli aggiornamenti sono "peggiorativi" soprattutto per tapatalk.... comunque per vedere i tuoi post ci sono 2 modi: o da profilo e vai su messaggi, oppure sulla sezione "partecipati", hai provato?
    Funzionava tutto da 1 settimana ho queesto problema,l’aggiornamentose c’è stato è stato automatico. Le discussioni le vedo, quando entro nonriesco a vedere tutti i messaggi , soprattutto i miei e spesso se non ci sono state rispostenon vedo per intero nemmeno il post iniziale

  6. #6
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    non saprei che dirti, ho verificato se c'erano aggiornamenti da mettere nel forum ma siamo all'ultima versione

  7. #7
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito



    Ho appena provato dal mio tapatalk e vedo sia le mie risposte qui che andando nello mio profilo... dove dici che non le trovi?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ho risolto. Ho disinstallato tapatalk poi ho riavviato e scaricato un nuovo tapatalke funge tutto. Grazie a tutti

    Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Perfetto!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.