Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: we glock17 sfiata su tutto il carrello

  1. #1
    Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    69

    Exclamation we glock17 sfiata su tutto il carrello

    Salve a tutti, ho cercato per due giorni qua se sul forum l'argomento fosse stato trattato, ma non ho trovato nulla.
    Ho una glock 17 WE 3*gen alimentata con spartan power gas (bombola nera) ma da un paio di settimane a questa parte quando sparo esce una quantità anomala di gas dal centro e posteriore del carrello, non permettendomi di svuotare nemmeno un caricatore.
    Non sono assolutamente un esperto di GBB ma guidato dalla curiosità ho smontato tutto l'apparato superiore spingipallino valvola interna etc, proprio per vedere se ci fosse stata una guarnizione difettata o un componete rotto. Nulla di tutto ciò. Non vorrei che fosse il caricatore (che ne posseggo uno soltanto) nella parte gommata che aderisce allo spingipallino che non crea perfettamente aderenza. Purtroppo non ho compagni con lo stesso modello per provare un caricatore nuovo e prima di spendere per un nuovo car. chiedo a voi.
    Spero possiate aiutarmi
    SE ho sbagliato sezione chiedo venia

    Tonk
    Ultima modifica di Tonce Voodoo; 19/08/2016 a 13:19 Motivo: aggiunta dati

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2016
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Probabilmente una guarnizione non sigilla più bene il passaggio del gas... Prova a controllarle, magari una si è seccata e non compie più il suo lavoro a dovere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di Tonce Voodoo
    Club
    voodoochildren sat
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Sep 2012
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Presumo tu stia parlando delle guarnizioni del caricatore, perché all'intero del carrello non ho trovato guarnizioni..la valvola di entrata ha una guarnizione nuova di zecca mentre la guarnizione della valvola dove impatta diciamo il cane non l'ho sostituita..per adesso ti ringrazio..

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads293150-we-glock17-sfiata-su-tutto-il-carrello

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.