Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cerco testa cilindro VSR10

  1. #1
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito Cerco testa cilindro VSR10

    Buonasera ho un vsr10 di marca sconosciuta (non perchè non la so ma perchè sulla scatola non è scritta) e stò cercando una testa cilindro per sostituire la sua perchè ho rotto lo spingipallino... provando a prendere online quello PPS da 10€ mi sono trovato una fregatura perchè il mio ha il filetto da 20 mm mentre il PPS è da 23.... qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare la testa cilindro adatta?

  2. #2
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    per capire la marca , ha una slitta sottocanna ? ha l'attacco per la cinghia anteriore sullo stesso piano del caricatore oppure sulla parte anteriore della calciartura ? é uscito camo di fabbrica ? Nella scatola aveva ottica/bipiede ?

  3. #3
    Spina L'avatar di Ale-Prime-84
    Club
    Team Area 49
    Iscritto il
    17 Oct 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    No slitta sottocanna, attacco cingia nella parte anteriore del lower, colore nero e solo asg nella scatola (immagine allegata)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ScatolaVSR10-.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   28.0 KB 
ID: 296787

  4. #4
    Spina L'avatar di loregme88
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2015
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ok , ti comunico che sei lo sfortunato pissessore di un vsr 10 agm , l'unico ciufile incompatibile con tutto ! Good luck man....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.