Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio se acquistare un gbbr completo o assemblato

  1. #1
    Spina
    Club
    SWAG gruppo gpr
    Iscritto il
    27 Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito consiglio se acquistare un gbbr completo o assemblato

    ciao,anch'io mi sto orientando come primo acquisto di un gbbr ad un GHK m4 mod2.
    Leggendo i vari post mi sono sorte alcune domande che vado di seguito a esporre.
    Precisamente che parti interne vanno modificate /sostituite per renderlo affidabile ?
    In funzioni delle seguenti modifiche/sostituzioni a vostro parere è più conveniente acquistare un gbbr completo e poi modificarlo , o è più conveniente assemblarlo con pezzi acquistati separatamente.

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    I consiglio di cambiare rotta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  3. #3
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ricorda anche che un gbbr costruito da zero ai il 55% di possibilità che non funzioni minimamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2014
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Comprare e poi modificare. Io ne ho uno con pezzi originali e pezzi real steel da vendere

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    SWAG gruppo gpr
    Iscritto il
    27 Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    grazie per le info, qindi prendendone uno completo che cosa dovrei modificare ?

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corvo-gprswag- Visualizza il messaggio
    grazie per le info, qindi prendendone uno completo che cosa dovrei modificare ?
    I ghk di serie soffrono di alcuni problemi al blocco fine colpi e al consumo eccessivo in più nel tempo anche pochi mesi il lower andrà a rompersi nella parte di sostegno del blocco fine colpi ad ogni modo questo non ne impedisce il funzionamento.. Poi si dovrà lavorare anche nel comparto hop up e canna che di serie non sono il massimo..
    Poi ci sta la il terno al lotto della replica che può non andare bene e si dovrà trovare il perché! I problemi nei ghk m4 iniziano una volta portati al joule


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.