Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: hop up Ares Amoeba 008

  1. #21
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Ciao, come hai giustamente notato, negli Amoeba il pressore è integrato con il bilanciere dell'hop up quindi non sostituibile. Nel 90% dei casi è sovradimensionato, tanto che spesso si rischia di bucare il gommino se si regola troppo. La soluzione è limarlo parzialmente (o del tutto, inserendo un pressore tradizionale)

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Allora torno ad aggiornare dopo tanto....ho avuto poco tempo ultimamente.
    Riepilogo
    gruppo aria FPS
    Canna modify hybrid
    hop up prowin
    gommino g&g verde

    ora la precisione è impressionante...i colpi non vanno più dove vogliono, a circa sui 35 m diciamo che stiamo sui 15 cm massimo di rosata( misure indicative non ho una fettuccia metrica e non mi pare il caso di mettermi a misurare con un metro da 2 metri)
    ma gia' è una soddisfazione vedere i pallini in raffica che formano una linea.

  3. #23
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    L'importante è che hai raggiunto il tuo scopo...unica cosa da fare ora è ri-cronografare perché con la hybrid sei al 99,9% over

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    gia' fatto e ovviamente sono tornato a casa, ma la storia su questo aspetto è un po' lunghetta...la cosa assurda è quanto chiedono in giro solo per un cambio molla...
    forse mi cimento da solo nel cambio, secondo voi con una sp90 dovrei essere nel joule?

  5. #25
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Le molle guarder esprimono qualcosa in più di quanto dichiarato quindi se hai cuscinetti o spessori in testa o nel guidamolla sei a 99 se non un filo over altrimenti sei attorno ai 95m/s

    Sempre se non ci sono perdite altrimenti potresti avere tuttaltri risultati

    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di -Lex-; 24/06/2016 a 14:05

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Nov 2015
    Messaggi
    24

    Predefinito

    il problema è non avere il cronografo per regolare il tutto...e il fatto che in giro chiedano dai 40 ai 50 € per un cambio molla(cambio molla senza sbattimento di aprire e richiudere il gb per portarlo a filo joule)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads292031-hop-up-Ares-Amoeba-008page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.