Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: A.I. Granate: Tornado o Cyclone?

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    dopo un paio di mesi di utilizzo posso confermare che la granata Tornado è un ottimo acquisto, è vero si che sono 70 euro cadauna, ma un paio di quelle in urbano danno un vantaggio non indifferente (oltre a immensa goduria!) in definitiva è un acquisto che consiglio al 100%!

    ho anche visto dal vivo una cyclone, è vero che si ricarica molto più facilmente, ma ho notato che quasi sempre non sputa tutti i pallini e tende a rovinarsi molto di più all'esterno, al contrario della tornado che da un grande senso di solidità

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Posseggo e uso regolarmente 2 cyclone e sto valutando di acquistarne una terza. Conosco entrambi i prodotti e posso dirti:
    TORNADO
    pro: più pallini, rosata più ampia (360 gradi).
    Contro: difficile da ricaricare in campo, grandezza, poca versatilità, costo
    CYCLONE
    pro: facile da ricaricare, piccola, versatile, costo
    Contro: rosata troppo sparpagliata.

    La mia esperienza con le cyclone è positiva, al costo di una tornado e mezzo ho preso 2 cyclone (2 perché questo evita la sindrome del -ho solo una granata e aspetto il momento migliore per panciarla- e finisce che non la si usa). Oltre ad usarla per "ripulire" una stanza è ottima per cavarsi da impicci come zone difficoltose (corridoi dove volano più pallini che la coca di un colombiano); la uso per piazzare trappole, armata e messa sullo stipite di una porta è una trappola perfetta (apre cade e boom), oppure armata e con un filo a tensione si può usare come claymore.
    I contro come la poca (ma solo rispetto alla tornado) quantità di pallini che implica il 20% di probabilità di non colpire il bersaglio si risolve con una regola "se arriva una granata, entro 5m siete comunque morti" questo perché la granata vera da poche possibilità di salvezza.
    Ho fatto un video in slowmotion su YouTube
    https://youtu.be/BVFgTZ-0dCA

    Spero di esserti stato di aiuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina
    Club
    B.H.D.
    Iscritto il
    29 Jun 2015
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Ciao
    Ti consiglio la tornado; un mio compagno di squadra ne ha ben 2 e fidati che tornano molto utili e sono veramente solide. Nel boschivo le ha usate un paio di volte con risultati totalmente inutili ma nell'urbano ci ha salvato miliardi di volte: quando la compri non tornerai più indietro!
    Logico se fai urbano ti serve, diversamente lascia perdere.
    Tieni conto che una volta che la usi poi per tutta la giornata non la usi più salvo di avere almeno un bel 15 minuti di pausa per riposarsi e con tutta calma ricaricarla di pallini e gas (personalmente non lo ho mai fatto ma guardando il mio compagno di squadra un po' di tempo ce ne si perde).
    Unica "pecca" che ho visto è la "durata di vita" ella granata: Lui ne ha presa un a Maggio dell'anno scorso ed una a Giugno (ne è molto soddisfatto)... Prevalentemente usa sempre la stessa e fidati che è pareccho rovinata esteticamente ed in un pnto anche un po' ammaccata. Meccanicamente però sembra funzionare ancora alla perfezione senza inceppamenti o altro. Poi magari è anche lui che si fa prendere e la tira con un po' di violenza! (alla fine è una granata!)
    spero di averti aiutato ciao ciao

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jun 2015
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Mah guarda per ricaricarla io ci metto 3 minuti scarsi!

  5. #15
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackallino Visualizza il messaggio
    Mah guarda per ricaricarla io ci metto 3 minuti scarsi!
    Un'inezia ! Nel frattempo prendi anche un cappuccio e brioches ?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  6. #16
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Un'inezia ! Nel frattempo prendi anche un cappuccio e brioches ?
    perché, tu non hai il furgonato del paninaro/kebabbaro/bar sotto casa che ti segue durante le domeniche di gioco?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.