Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Problema pescaggio Asg

  1. #1
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito Problema pescaggio Asg

    -MARCA E MODELLO, Low cost : G&G Gr15
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Nuova, comprata 4 anni fa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    Airsoft non bio 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    cambio canna e outbarrel vfc
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Non pesca o sputa i pallini.Per farlo pescare devo tenere il caricatore spinto verso l'alto e in avanti. Quale potrebbe essere il problema?
    Vi elenco le soluzioni che ho provato:
    - cambio guscio con un'altro g&g gr15, pensando il mio fosse usurato perchè i caricatori ballavano molto, ma il problema continua (nell'altro fucile pesca perfettamente).
    - cambio ris e hop up, con originali gr15, in un'altro fucile sparano perfettamente ma nel mio continua il problema.
    - nastrati i caricatori, il problema continua. dovrei abbondare i caricatori di nastro ma non mi sembra una cosa bella.
    - potrei mettere un supporto direttamente sul guscio (tipo un pezzo di lattina) ma non mi convince il fatto perchè ho già provato a cambiare direttamente guscio ma il problema persiste.

    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    un bel pò di tempo
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Lipo, 11,1 V 1300 mah 20C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    80m/s
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:


    Grazie per l'aiuto!
    Ultima modifica di Lukesky; 28/04/2016 a 18:53

  2. #2
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Pustorino Visualizza il messaggio
    Salve, ho un gr15, ma con canna e outbarrel vfc, che non pesca o piscia i pallini. Per farlo pescare devo tenere il caricatore spinto verso l'alto e in avanti. Quale potrebbe essere il problema?
    Vi elenco le soluzioni che ho provato:
    - cambio guscio con un'altro g&g gr15, pensando il mio fosse usurato perchè i caricatori ballavano molto, ma il problema continua (nell'altro fucile pesca perfettamente).
    - cambio ris e hop up, con originali gr15, in un'altro fucile sparano perfettamente ma nel mio continua il problema.
    - nastrati i caricatori, il problema continua. dovrei abbondare i caricatori di nastro ma non mi sembra una cosa bella.
    - potrei mettere un supporto direttamente sul guscio (tipo un pezzo di lattina) ma non mi convince il fatto perchè ho già provato a cambiare direttamente guscio ma il problema persiste.

    Grazie per l'aiuto!
    Devi seguire le regole di posting e mettere tutte le info richieste.ciaooo

  3. #3
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Devi seguire le regole di posting e mettere tutte le info richieste.ciaooo
    grazie, ho provveduto a migliorare il post.

  4. #4
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Pustorino Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost : G&G Gr15
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    Nuova, comprata 4 anni fa
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:
    Airsoft non bio 0.20
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    cambio canna e outbarrel vfc
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    Non pesca o sputa i pallini.Per farlo pescare devo tenere il caricatore spinto verso l'alto e in avanti. Quale potrebbe essere il problema?
    Vi elenco le soluzioni che ho provato:
    - cambio guscio con un'altro g&g gr15, pensando il mio fosse usurato perchè i caricatori ballavano molto, ma il problema continua (nell'altro fucile pesca perfettamente).
    - cambio ris e hop up, con originali gr15, in un'altro fucile sparano perfettamente ma nel mio continua il problema.
    - nastrati i caricatori, il problema continua. dovrei abbondare i caricatori di nastro ma non mi sembra una cosa bella.
    - potrei mettere un supporto direttamente sul guscio (tipo un pezzo di lattina) ma non mi convince il fatto perchè ho già provato a cambiare direttamente guscio ma il problema persiste.

    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    un bel pò di tempo
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    Lipo, 11,1 V 1300 mah 20C
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    80m/s
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI:


    Grazie per l'aiuto!
    Ciao Luca. Nel cambiare la canna per caso non è che ti sei perso la molla che tiene l hop up spinto contro g.box quando chiudi i gusci?

    Altra prova puoi mettere un pezzo di nastro bi adesivo (anche due o tre ) all'interno del guscio dove va inserito il caricatore propio dove fa la rientrano il mag nei gusci, così da evitare che balli il mag nei gusci

  5. #5
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Ciao Luca. Nel cambiare la canna per caso non è che ti sei perso la molla che tiene l hop up spinto contro g.box quando chiudi i gusci?

    Altra prova puoi mettere un pezzo di nastro bi adesivo (anche due o tre ) all'interno del guscio dove va inserito il caricatore propio dove fa la rientrano il mag nei gusci, così da evitare che balli il mag nei gusci
    La molla credo non fosse uscita già da quando l'ho acquistato, avevo già provveduto però a procurarmene una ma il problema persiste. Per il pezzo di nastro farò una prova e ti farò sapere. ho acquistato dei nuovi caricatori monofilari kingarms, proverò anche con nuovi caricatori. Le ho provate di tutte ma il problema non sembra risolversi ahah

  6. #6
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Pustorino Visualizza il messaggio
    La molla credo non fosse uscita già da quando l'ho acquistato, avevo già provveduto però a procurarmene una ma il problema persiste. Per il pezzo di nastro farò una prova e ti farò sapere. ho acquistato dei nuovi caricatori monofilari kingarms, proverò anche con nuovi caricatori. Le ho provate di tutte ma il problema non sembra risolversi ahah
    Fai questa prova...pulisci per bene la canna...metti mags g&g...i classici da 450bb in metallo e usa bb g&g...vedrai la differenza...io vedo che soprattutto le asg g&g con i propri caricatori vanno che na meraviglia..mentre con altri sembrano avere problemi di meccanica...cioe' non pescano,sputacchiano...mai e dico mai risparmiare su un paio di scarpe...FANNO MALE AI PIEDI ..e cosi sono i bb per le asg...fai anche questa prova visto che usi bb di scarsa fattura
    Ultima modifica di pajero80; 28/04/2016 a 20:15 Motivo: maledetto t9

  7. #7
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio


    Fai questa prova...pulisci per bene la canna...metti mags g&g...i classici da 450bb in metallo e usa bb g&g...vedrai la differenza...io vedo che soprattutto le asg g&g con i propri caricatori vanno che na meraviglia..mentre con altri sembrano avere problemi di meccanica...cioe' non pescano,sputacchiano...mai e dico mai risparmiare su un paio di scarpe...FANNO MALE AI PIEDI ..e cosi sono i bb per le asg...fai anche questa prova visto che usi bb di scarsa fattura
    provato anche col suo caricatore g&g (quello originale, ma credo abbia problemi poichè non mi pesca più con nessun fucile) e anche con quello originale del g&g gr4. Uso bb di scarsa qualità è vero, ma se ti dicessi che ho anche provato con i pallini G&G? ahah
    Stesso fucile, stesse condizioni: quello pesca bene, il mio no

  8. #8
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luca Pustorino Visualizza il messaggio
    provato anche col suo caricatore g&g (quello originale, ma credo abbia problemi poichè non mi pesca più con nessun fucile) e anche con quello originale del g&g gr4. Uso bb di scarsa qualità è vero, ma se ti dicessi che ho anche provato con i pallini G&G? ahah
    Stesso fucile, stesse condizioni: quello pesca bene, il mio no
    Zzzz....che guaio...ma hai smontato upper receiver e controllato lo spinipallino che sia integro??..ormai qui dobbiamo pensare...se non e' zuppa e' pan bagnato

    altra cosa...il problema e' iniziato cambiando otbarrel e canna oppure anche con la sua originale...??
    La t.hop up e' ancora la sua g&g originale???
    Ultima modifica di pajero80; 28/04/2016 a 21:28

  9. #9
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Zzzz....che guaio...ma hai smontato upper receiver e controllato lo spinipallino che sia integro??..ormai qui dobbiamo pensare...se non e' zuppa e' pan bagnato

    altra cosa...il problema e' iniziato cambiando otbarrel e canna oppure anche con la sua originale...??
    La t.hop up e' ancora la sua g&g originale???
    lo spingipallino se non erro l'ho anche sostituito. nono anche prima che cambiavo canna e outbarrel. la t hop up è la sua originale ma ho anche provato con un'altra sempre sua originale. L'avevo appeso al chiodo questo fucile poichè non ero riuscito in nessun modo a risolvere questo problema. Proverò con il bi adesivo e ti farò sapere . Grazie mille per il supporto.

  10. #10
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    controlla l'allineamento hop up- gearbox, anche una differenza di pochi mm può dare problemi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291853-Problema-pescaggio-Asg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.