Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87

Discussione: G&G CM16 SRS. E' vero che ha questo problema con la 7.4?

  1. #71
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIX Visualizza il messaggio
    Mi sa proprio che la centralina è andata, per come mi ha descritto il problema il mio amico, mercoledì me lo fa avere e vediamo se cn le batterie cariche o con le mie, da segni di vita, in ogni caso ho già ordinato il gruppo contatti tradizionale g&g e il selector plate jinggong, sperando sia compatibile, oppure dovrò seguire i tuoi consigli dell altro post grazie bombardiere
    Un paio di amici che amavano delega repliche particolari della geg per la loro estetica, conoscendo il problema, appena acquistati me li hanno fatti modificare con contatti tradizionali

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  2. #72
    MIX
    MIX non  è collegato
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Oggi ho avuto modo di dare una controllata al fucile, e caricando la sua batteria 11.1 con il mio caricabatterie bilanciato, il fucile e' tornato a funzionare. Sicuramente il caricabatterie cinese e non bilanciato da 13 euro del mio amico non era riuscito a portare la batteria alla carica massima, quindi la centralina non funzionava correttamente. Grazie mille a chi mi ha dato una mano a risolvere il problema e a chiarirmi le idee

  3. #73
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIX Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto modo di dare una controllata al fucile, e caricando la sua batteria 11.1 con il mio caricabatterie bilanciato, il fucile e' tornato a funzionare. Sicuramente il caricabatterie cinese e non bilanciato da 13 euro del mio amico non era riuscito a portare la batteria alla carica massima, quindi la centralina non funzionava correttamente. Grazie mille a chi mi ha dato una mano a risolvere il problema e a chiarirmi le idee
    Secondo me non c'entra nulla il carica batterie, a meno che non carichi proprio e quindi non funzioni, tra le altre cose se la lipo da 11,1 fosse stata così scarica oltre il valore minimo di soglia , nonpoteva caricarsi nemmeno con il tuo , infinei carichini low cost caricano in maniera anomala solo dalla presa di bilanciamento.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #74
    MIX
    MIX non  è collegato
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Il caricabatterie che aveva usato, era senza bilanciatore, per intenderci ha solo lo spinotto classico tamya e tre led che segnano la carica effettuata della batteria, niente display dei valori, o possibilita di scegliere amperaggi o voltaggi delle batterie. Quando ho provato con la batteria prima di caricarla bene, sulla centralina del fucile si accendeva un led rosso e non sparava, dopo averla caricata invece, sparava senza problemi e il led nn si accendeva. Non penso sia una coincidenza.

  5. #75
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIX Visualizza il messaggio
    Il caricabatterie che aveva usato, era senza bilanciatore, per intenderci ha solo lo spinotto classico tamya e tre led che segnano la carica effettuata della batteria, niente display dei valori, o possibilita di scegliere amperaggi o voltaggi delle batterie. Quando ho provato con la batteria prima di caricarla bene, sulla centralina del fucile si accendeva un led rosso e non sparava, dopo averla caricata invece, sparava senza problemi e il led nn si accendeva. Non penso sia una coincidenza.
    Le batterie lipo possono essere caricate solo con caricabatterie dedicati . Tra tutti i carichini low cost che ho visto nessuno aveva uscita connettore tamya ma solo il connettore di bilanciamento. Ma cosa più importante , se le singole celle o una sola di queste scende oltre il valore minimo di soglia, non avviene la carica ,non c'è proprio possibilità di caricarla con carico lipo che ricordo essere automatici. Per se per esempio le celle interne da 3,7_3,8 volts a pieno carico, scendono a 3 volts, si avrebbe un a tensione di 9 volts e la c'entra asg dovrebbe comunque funzionare.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #76
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ma quindi non è un caricabatterie dedicato per le lipo..
    sarà solo per ni-cd e ni-mh...che modello è?

  7. #77
    MIX
    MIX non  è collegato
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Scusatemi, ha ragione bombardiere, ho visto il caricabatterie, e carica dallo spinotto del bilanciatore, ma secondo me non carica bene lo stesso, é bastato caricare con il mio una ventina di minuti e il fucile sparava. tranquillamente. Vediamo domenica in campo come si comporta, altrimenti passiamo alla cavetteria originale g&g che ha già comprato, sapete dirmi se il selector plate jinggong è compatibile con il gearbox?

  8. #78
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    perchè cambiare cavetteria se hai dimostrato che il problema è la carica della batteria?

  9. #79
    MIX
    MIX non  è collegato
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Infatti, aspettiamo di provare prima di cambiare cavetteria, oggi non abbiamo potuto testare

  10. #80
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ragazzi buonasera, avrei intenzione di acquistare un Predator GC16 della G&G.
    Qualcuno può darmi un consiglio aggiornato riguardo batteria/mosfet/fucile stesso?
    Vorrei fare un buon acquisto, e fino ad adesso ho solo avuto buone notizie riguardo il fucile e consigli (più di uno) sull'acquisto di una batteria da 11.1 con una scarica tra i 20-30 c, di quelle a 2 celle lunghe max 115 mm (marca turnigy nano tech)
    Altro da aggiungere su quello già citato?
    grazie!!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page6

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4

https:www.softairmania.itthreads291510-G-amp-G-CM16-SRS-E-vero-che-ha-questo-problema-con-la-7-4page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.