Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Connettore PTT Ztactical radio Intek Mt5050

  1. #1
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito Connettore PTT Ztactical radio Intek Mt5050

    Ciao, (se non corretta la sezione prego di spostarla ma nella sezione equipaggiamenti il fai da te non esiste)
    premetto che ho cercato sia Ztactical che Tactical che PTT senza risultato alcuno.
    Ho comprato un laringofono della Ztactical con PTT della stessa azienda.
    Il PTT è di quello che può controllare due radio diverse e necessita dei cavi di collegamento alle radio.
    Il problema è che, per la mia radio (compatibile con spinotto Midland 2 pin), non fanno lo spinotto a 90° ma solo quello dritto.
    La Mt5050 ha l'attacco per i jack sul lato del corpo radio e, nella tasca radio, inserire lo spinotto 2 pin dritto, che va benissimo per la Mt3030 che l'attacco sopra, è un problema o per meglio dire non si può.
    Non resta, per risolvere, che modificare il cavo con un paio di spinotti 90° adeguati.
    Qualcuno ha già fatto questa modifica?
    Avete trovato un cavo già fatto con il jack 6,3mm (se è giusto) da un lato e i due della Intek/Midland (2,5mm mono e 3,5mm stereo)?
    Consigli? Dritte?
    Ultima modifica di Il Prof; 09/02/2016 a 16:26

  2. #2
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Ciao Prof. Come ti trovi con questo laringofono z tatical e la radio intek 5050. Volevo chiederti come funziona questo laringofono. Si sente bene? I tuoi compagni ti sentono bene? Grazie..

  3. #3
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Veramente ho avuto dei problemi di accoppiamento con i connettori dei PTT e non ho ancora risolto. Sembra che col movimento si passi da una situazione in cui si trasmette ma non si riceve all'opposto.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quindi é una questione di compatibilità oppure a prescindere questo laringofono non va del tutto bene.. Te lo chiedo perché vorrei acquistarlo, ma al contempo vorrei essere certo di non prendere una fregatura..

  5. #5
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    To aggiorno appena possibile

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Ok grazie mille. Se puoi entro il 24 luglio, perché il 30 luglio ho una notturna e vorrei acquistarlo prima....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.