Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ringraziamenti

  1. #1
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito Ringraziamenti

    Buongiorno a tutti.
    come dice nel mio profilo in vista tutti sono una spina. In effetti è così. Nonostante Sono più di 20 anni che pratico softair, fra alti e bassi, negli ultimi 10 anni più bassi....., sono semppre stato un puro utlizzatore non uno che se ne intende di riparazioni o meccanica delle asg.

    Per cui apro questo post per ringraziare chi mi ha aiutato in questi degli iscritti di SAM

    Ringrazio Ahab e Red-Foxy per avermi spiegato agli inizi come fare ad aprire i post quando non riuscivo. E ringrazio in modo particolare Bombardiere che in questi gioni con pazienza a cercato di spiegarmi il mondo delle lipo e cosa comprare .

    Grazie a tutti quelli che nei post mi hanno risposto con consigli vari.

    Spero di riuscire anche io , in un futuro spero vicino, di poter aiuare qualcuno

    Ciao a tutti.
    W SAM
    Ultima modifica di elloboloco; 02/11/2015 a 17:20

  2. #2
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    02 Dec 2020
    Messaggi
    0

    Predefinito

    È necessario rivolgersi a un vero professionista. In caso contrario, non si può risparmiare non solo i nervi, ma anche denaro e altre risorse preziose!

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Hai ragione,questo forum è davvero utilissimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.