Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema con outer barrel tokyo marui - in cerca di cmopatibilità o soluzione

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Vedo che hai risolto, ma ti dico la mia nel caso ti servisse in futuro....prendi un set di helicoil, filetti,metti l'inserto e ti ritrovi lo stesso filetto originale, non devi nemmeno cambiare la vite, costo sui 20 euro su amazon, dal ferramenta si trova attorno ai 30 euro.
    comunque con la canna in 3 pezzi marui, all'm4 di un amico ho messo della colla epossidica bicomponente tra i 3 pezzi e poi messo le viti, cosi' non ha nemmeno + il problema della canna "ballerina".
    Ultima modifica di jackal21; 09/10/2015 a 15:11

  2. #12
    Spina
    Club
    MAMBAKORPS
    Iscritto il
    06 Sep 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    hai fatto da dio invece a dirlo primo perchè magari potrebbe servire a qualcun altro, poi perchè tanto mi sono comprato (da aliexpress) le filettatrici e a sto punto proverò con il pezzo vecchio per curiosità (tanto è inutilizzabile) per vedere come viene, magari le tue indicazioni torneranno utili. Grazie.

  3. #13
    Spina
    Club
    MAMBAKORPS
    Iscritto il
    06 Sep 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    aggiornamento:
    perno SRC "PERFETTO"
    al momento problema risolto, ma mi sa che come arrivano le filettatrici un paio di tentativi li faccio per curiosità (...impara l'arte e mettila da parte).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.