Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: 10 anni!

  1. #11
    Spina L'avatar di fenix1984
    Club
    asd goas
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Jan 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Auguroni a tutto lo staff SAM 🎂🎂🎂🎂🎂

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito 10 anni!

    Cinque anni qui con voi posso solo dire un piacere nel bene e nel male eehhe
    Auguri sam!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Skype; 06/10/2015 a 17:15


  3. #13
    Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Aug 2007
    Messaggi
    289

    Predefinito

    Auguri Ragazzi...

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Auguri e complimenti a tutti

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    grazie SAM e buon compleanno !!!

  6. #16
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Come ha detto Kam.



    Da Tapatalk

  7. #17

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Allegato 286446
    Dieci anni, sono passati dieci anni dall'inizio della nostra avventura, a pensarci su non diresti che sono passati più di un paio di anni da quando SAM nacque, da allora tanti amici si sono uniti a noi, altri ci hanno lasciato, e momenti belli e brutti si sono alternati costantemente, siamo cresciuti assieme e abbiamo fatto tanti errori, ma siamo sempre qui con voi, spero ancora per molto tempo.

    Buon compleanno SAM, buon compleanno a tutti gli utenti!


    Dopo questo messaggio alcune notizie, come avrete notato ho ripristinato la barra donazioni, nonostante abbia cambiato server e diminuito i costi, SAM ha bisogno di soldi per andare avanti, purtroppo i banner sono pochi, e i sistemi di blocco decisamente non ci aiutano, visto inoltre la caduta vertiginosa delle donazioni una volta tolta la barra, ho deciso di rimetterla.
    Per quanto riguarda i banner, se qualcuno è interessato, mi contatti pure.

    Un ultima notizia, per festeggiare i 10 anni di SAM, le patch disponibili nello store saranno distribuite a 2 euro l'una (spedizione esclusa), affrettatevi

    E con questo vi saluto, torno a lottare contro chi ci sta flooddando con tanto piacere
    Dieci anni sono tanti...tantissimi alla mia età...mi ricordo che mi iscrissi al forum SAM con qualche giorno di ritardo perché stavo passando un brutto periodo...nonostante ciò ho ottimi ricordi ed il forum SAM e gli amici del Soft air mi diedero un grande aiuto! Oggi seguo di meno il forum perché ho già molte questioni attinenti al soft air di cui mi occupo quotidianamente. Nonostante ciò per me è un piacere leggere le discussioni su SAM che, a tutt'oggi, ha un ruolo fondamentale nella informazione e nella comunicazione riguardo al Soft air e rappresenta, pur con il limite di una indispensabile "moderazione" da parte dello staff, il più importante canale di comunicazione che si possa immaginare! Di questo si deve ringraziare i fondatori , i gestori e tutto lo staff di moderazione e di pubblicazione del forum per averci dato questo splendido strumento! Naturalmente si deve ringraziare anche quanti lavorano alacremente per produrre recensioni e coloro che trovano e divulgano notizie attinenti al "nostro mondo"!

  9. #19
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    voglio invecchiare leggendovi,
    in culo a chi vi vuole male!

  10. #20
    Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Apr 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Grazie a SAM sono riuscito ad entrare nel mondo del softair. Gran parte delle informazioni su questo mondo le apprendo grazie a questo forum e anche molte delle leggi che lo "tutelano" mi hanno permesso di non passare guai.

    Grazie a tutti, a SAM e altri 100 di questi anni.

    Tanti auguri!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.