Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: APS CAM870M - Il più realistico fucile a pompa da softair presente sul mercato

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao a tutti, per quanto riguarda la rosata, i pallini, uscendo da una sola canna molto più larga dei classici 6mm, si apriranno meglio creando una rosata ampia, le coppette e i dischetti di ricambio si possono acquistare online, volendo è possibile risparmiare utilizzando della carta pressata dentro alla cartuccia.
    Le cartucce si possono catturare con la rete fornita in dotazione, quindi il problema di raccoglierle da terra può essere facilmente risolto.
    La velocità dichiarata è di 280fps con pallini da 0,2g, sta poi nel buonsenso di ciascuno utilizzare quelli che rientrano nel joule
    Comunque è vero, non è per nulla pratica come replica da utilizzare in gioco, soprattutto se confrontata con i fucili elettrici.
    Io ho deciso di prenderla per collezionismo, tiro al bersaglio in un giardino privato e non ultimo, sfruttarne il realismo in alcuni cortometraggi che realizzo con altre persone

  2. #12
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    si ma non fa la rosata a mo di fucile a pompa, sono dei pallini che escono uno dopo l altro e quindi anche con tempi diversi...
    per farti un esempio i classici fucili a pompa a molla sparano 3 pallini da 3 canne diverse

  3. #13
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    si ma non fa la rosata a mo di fucile a pompa, sono dei pallini che escono uno dopo l altro e quindi anche con tempi diversi...
    per farti un esempio i classici fucili a pompa a molla sparano 3 pallini da 3 canne diverse
    Non è esatto. I pallini escono uno dopo l'altro nei fucili tipo marushin o maruzen, dove la cartuccia contiene una fila di pallini, mentre il gas è contenuto nel calcio del fucile. Quest'ultimo presenta una canna interna, e i pallini vengono sparati come un "trenino". Nell'APS c'è un sabot che contiene 12 pallini e viene sparato. Uscendo dalla canna il sabot si apre ed i pallino vengono liberati, formando una rosata uniforme.

  4. #14
    Spina
    Club
    non afiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito piermarins

    ciao frappu sono un nuovo associato e o visto il tuo nuovo fucile a pompa mi piacerebbe comprarne un anche io ma non so a chi rivolgermi tu puoi aiutarmi dandomi lindirizzo di dove lo ai aquistato te ne sarei molto grato perora posso solo ringraziarti con un grazie ma in seguito se ci sara occasione ricambiero il favore grazie se vuoi il mio numero di cellulare e 3466542122 e scusa se mi permetto di lasciarti il mio numero ma il tuo fucile mi piace molto sono un appasionato.

  5. #15
    Spina
    Club
    Irregolari (di Sesto fiorentino)
    Età
    29
    Iscritto il
    15 Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piermarins Visualizza il messaggio
    ciao frappu sono un nuovo associato e o visto il tuo nuovo fucile a pompa mi piacerebbe comprarne un anche io ma non so a chi rivolgermi tu puoi aiutarmi dandomi lindirizzo di dove lo ai aquistato te ne sarei molto grato perora posso solo ringraziarti con un grazie ma in seguito se ci sara occasione ricambiero il favore grazie se vuoi il mio numero di cellulare e 3466542122 e scusa se mi permetto di lasciarti il mio numero ma il tuo fucile mi piace molto sono un appasionato.
    Viva la punteggiatura.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads287806-APS-CAM870M-Il-più-realistico-fucile-a-pompa-da-softair-presente-sul-mercato

cam870m

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.