Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Cambio perno calcio g-shock

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Allora penso tu possa regolarlo.
    Se guardi nel foro, dovresti vedere la testa del perno che va ad inserirsi nelle posizioni del tubo del calcio.
    Su questa testa dovrebbe esserci una fessura come quella che si trova sulle teste delle viti. Se c'è, infila un giravite nel foro e vai ad inserirlo nella testa del perno.
    Una volta inserita la punta del giravite nella testa del perno, svita la ghiera sotto il calcio. Se si svita, man mano che lo fa il perno sale. Regolalo fino a quando si bloccherà nelle posizioni del tubo.

  2. #12
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quindi prima svito il poggia guancia poi faccio quel che dici sempre se c'è lo spacco capito, se domani non sono fuori lo faccio
    Da quel che ho capito il cacciavite servirebbe solo come fermo.
    Oppure chiamo HIG e mi prenoto per un game con i testudo e lo porto in visione ai 2 BIG BOSS ihih

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Da quel che ho capito il cacciavite servirebbe solo come fermo.
    Esatto !!


    Oppure chiamo HIG e mi prenoto per un game con i testudo e lo porto in visione ai 2 BIG BOSS ihih
    Nessun problema. Qua siamo!!

  4. #14
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Guarda ci stavo pensando per il 12 che ho anche un cugino che vuol provare, comunque G.B., da come spieghi potrei pensare 2 cose
    1) Ti piace customizzare
    2) Devi essere una sorta di prof....un pò come l'uomo che hai in icona e ZICHICHI quando spiegava la domenica la fisica (pareva la cosa più facile del mondo)
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 03/07/2015 a 20:20

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    più che corto potrebbe essere troppo grande e non entra nei fori di bloccaggio sul tubo

  6. #16
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    più che corto potrebbe essere troppo grande e non entra nei fori di bloccaggio sul tubo
    Froggy!!!
    Comunque no anche ieri sera prima di andare a rimpinzarmi di pizzelle fritte a Marino ho provato, ed ad entrare entra; solo appunto pare abbia un fermo, ho anche smontato il poggiaguance per vedere se il perno avesse lo spacco a vite come suggerito da LUKY, e non c'è.
    O ha la testa a brucola interna piccola (troppo piccola e la luce usata poco potente), oppure non si alza e abbassa, potrei rismontare e fare una foto con il flash

  7. #17
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Allegato 281916Allegato 281917


    So che non si vede quasi nulla, ma niente testa a vite, sembra più che sia tonda

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Elfo...
    Mandami in PM il tuo numero di cellulare, così ti chiamo e vediamo se è possibile vederci da qualche parte in modo di darmi il calcio.
    Oramai sono curioso di vedere se è regolabile in qualche modo oppure no (il che sarebbe molto, molto strano).

  9. #19
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Elfo...
    Mandami in PM il tuo numero di cellulare, così ti chiamo e vediamo se è possibile vederci da qualche parte in modo di darmi il calcio.
    Oramai sono curioso di vedere se è regolabile in qualche modo oppure no (il che sarebbe molto, molto strano).
    Conoscendo le mie doti da FAI DA TE, opterei per il primo, ovvero è regolabile solo sono io a non capire come

  10. #20
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Un pò in ritardo sulla tabella di marcia...(forse colpa della prima notturna dove ho perso la RED LIGHT, I GUANTI e UN PERNO), ma ecco le foto della testa del perno del calcio, le ho dovute far laterali in quanto da sopra con tutta la luce ce usano i meccanici veniva scura

    Allegato 282338Allegato 282339

    @Luky (detto anche G. B. Luky) se dopo sei ancora curioso sai come contattarmi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.