Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Caricatori co2 perdono

  1. #1
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito Caricatori co2 perdono

    Chiedo aiuto per un problema che a quanto pare è comune ma non ho trovato risposte concrete tra i miei conoscenti. Ho una M9 a Co2 della KJW che funziona alla grande da 4 anni, ma i caricatori perdono tutti.
    Con quello originale ho sparato una decina di bombolette senza problemi, la lasciavo dentro (visto che è un'arma di backup) ed era sempre pronta. Poi ha iniziato a perdere, mi è stato consigliato un giro di teflon al collo delle bombolette e ha smesso. Dopo altri 3-4 caricatori ha ricominciato, al che ho comprato 2 caricatori nuovi (KJW) ma anche questi perdono tutto (nonostante il teflon) nel giro di un paio d'ore e già da subito!
    C'è un modo per risolvere il problema?

  2. #2
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Ciao io ho la tua stessa pistola, e voglio chiederti ma tu lasci la bomboletta di co2 (carica) inserita anche dopo la fine della giocata. Perchè se la risposta e si, ti consiglio di scaricarle ho rovinato due caricatori perchè pur troppo non lo sapevo, li ho riparati senza problemi, poi altra domanda volevo sapere dove hai le perdite???

  3. #3
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Si, lascio la bomboletta inserita perché essendo un'arma di backup mi serve si e no una volta su 10, non posso mettere e togliere una bomboletta ogni volta se poi non l'ho usata...
    Perdono dalla guarnizione contro il colletto della bombola.

  4. #4
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Si, lascio la bomboletta inserita perché essendo un'arma di backup mi serve si e no una volta su 10, non posso mettere e togliere una bomboletta ogni volta se poi non l'ho usata...
    Perdono dalla guarnizione contro il colletto della bombola.
    Le bombolette vanno lasciate scariche dentro il caricatore, non con carica residua, e non vanno tolte

  5. #5
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Io personalmente le scarico sempre anche se lo messa cinque minuti prima e poi tolgo la bomboletta, cosi sono sicuro che non ho problemi, ormai lo faccio da anni e non ho più avuto problemi. Mi faresti una foto cosi vedo meglio e cerco di aiutari

  6. #6
    Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori
    Iscritto il
    02 May 2010
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Anche se ti faccio una foto non si vede niente, la perdita è tra la bomboletta e il caricatore credo dalla guarnizione.
    Comunque è assurdo dover togliere o scaricare ogni volta la bomboletta, visto che con una ci spari oltre una settantina di colpi buttare una a ogni giocata solo per tenere la pistola in fondina pronta all'uso non ha nessun senso.
    Credo ci debba essere un sistema alternativo!

  7. #7
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcipre Visualizza il messaggio
    Anche se ti faccio una foto non si vede niente, la perdita è tra la bomboletta e il caricatore credo dalla guarnizione.
    Comunque è assurdo dover togliere o scaricare ogni volta la bomboletta, visto che con una ci spari oltre una settantina di colpi buttare una a ogni giocata solo per tenere la pistola in fondina pronta all'uso non ha nessun senso.
    Credo ci debba essere un sistema alternativo!
    No, o fai così oppure niente

  8. #8
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Passare al gas. Almeno non hai questi problemi, io col mio mp7 kwa ho giocato anche con temperature bassa (5°) senza avere il problema del cooldown per quanto riguarda l'inverno.

  9. #9
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momo 89 Visualizza il messaggio
    Passare al gas. Almeno non hai questi problemi, io col mio mp7 kwa ho giocato anche con temperature bassa (5°) senza avere il problema del cooldown per quanto riguarda l'inverno.
    Basta saper come trattarli i caricatori a co2 e non perdono! Devi sempre tenerli operativi con un bomboletta un con la carica residua che non è più in grado di cicalare lo sparo.. In più devi lubricicare io perforatore e le valvole di rilascio.
    Ehehe l'mp7 kwa è piccolo e quello che muove è quasi insignificante essendo una smg quando passi a qualcosa di più grande il discorso è diverso fidati..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


  10. #10
    Spina L'avatar di Ringhal
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 May 2012
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io non so se sono sfortunato,ma le ho provate tutte ed i caricatori (parlo dei CO2) danno sempre problemi di perdita. In particolare, a me è successo con i KJW della m9 e della kp05. Una vera scocciatura,ho provato a cambiare gli oring,a mettere il nastro teflonato,a ingrassare gli oring col grasso al silicone,ma niente,dopo un pò il problema ricompariva. L'ultima cosa che mi resta da tentare è usare la gomma liquida (quella che si usa per sigillare le marmitte catalitiche), su un blog ho letto che funziona....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.