Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: Recensione gear box evo-gun five v2 , cuscinetti lonex 8 mm

  1. #31
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    il problema è del grilletto esterno che mal si adatta al cursore grilletto, devi lavorarti con pazienza la spalla del grilletto esterno quella che spinge il cursore mobile, sarà più alta del normale e più ruvida e spigolosa, questo non permette al cursore di scavallare il grilletto quando è azionato dal cut off

    ------ Post aggiornato ------


    simò piazza delle buone foto della zona rotta, se il flash crea problemi illumina bene il pezzo con una buona lampada da tavolo, sono molto curioso della rottura, e lo sono anche per mestiere, per di questo mi occupo per lavoro, controlli strutturali sulla roba che vola, fammi vedere di sicuro è partita da un foro, o un intaglio o spigolo vivo.
    Ok vitto' domani con laluce provo a fare delle foto e ostarle con st cesso di cel..comunqie l ho smontata mille volte e non sono riuscito a capire perchhe dopk poco mi e' sparito il singolo..ora raffica su entrambi le selezioni..ok che e' su dsg da 59rps e il singol veniva 4druplicato e non me ne facevo di nulla pero' mi stasulle balle quando lo vuole provare qualcuno e michiedono il singolo???eeehhhh e' casa in oofficinaaaa....ha ha

  2. #32
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao Bombardiere,

    ho acquistato lo stesso modello di Gearbox - dallo stesso spacciatore - ed al momento di rimontare il Lower receiver sull' Upper receiver del mio SR16 Marui, ho delle difficoltà: sembra che il GB sia un pelo più lungo dell'originale e non riesco ad allinear i fori in cui inserire i perni. In pratica il Lower non riesce a completare la sua corsa in avanti e resta aperto di un paio di millimetri.

    Leggendo la tua recensione (grazie al link che hai lasciato sul sito dello spacciatore - geniale!), ho trovato il commento:

    ...è necessario limare di poco la parte posteriore del gear box,nella parte posteriore del gear box è necessario incollare uno spessore, io ho incollato una rondella di metallo di adeguato spessore e dimensione.

    Sembra mi trovi nella stessa condizione (almeno in merito al primo punto). Prima di fare qualsiasi azione, volevo verificare con te l'esatto punto di limatura: a me pare si tratti degli spigoli verticali posteriori del gearbox, piu o meno all'altezza del foro dell'anti reversal. Confermi?

    Sembra inoltre che dopo aver risolto questo problema, arriverò al secondo da te citato: allineamento e spessoramento con ranella.. Mi diresti qualcosa in più cosi mi porto avanti?

    Grazie infinite.
    Ultima modifica di Luke69; 04/02/2016 a 20:33

  3. #33
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke69 Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere,

    ho acquistato lo stesso modello di Gearbox - dallo stesso spacciatore - ed al momento di rimontare il Lower receiver sull' Upper receiver del mio SR16 Marui, ho delle difficoltà: sembra che il GB sia un pelo più lungo dell'originale e non riesco ad allinear i fori in cui inserire i perni. In pratica il Lower non riesce a completare la sua corsa in avanti e resta aperto di un paio di millimetri.

    Leggendo la tua recensione (grazie al link che hai lasciato sul sito dello spacciatore - geniale!), ho trovato il commento:

    ...è necessario limare di poco la parte posteriore del gear box,nella parte posteriore del gear box è necessario incollare uno spessore, io ho incollato una rondella di metallo di adeguato spessore e dimensione.

    Sembra mi trovi nella stessa condizione (almeno in merito al primo punto). Prima di fare qualsiasi azione, volevo verificare con te l'esatto punto di limatura: a me pare si tratti degli spigoli verticali posteriori del gearbox, piu o meno all'altezza del foro dell'anti reversal. Confermi?

    Sembra inoltre che dopo aver risolto questo problema, arriverò al secondo da te citato: allineamento e spessoramento con ranella.. Mi diresti qualcosa in più cosi mi porto avanti?

    Grazie infinite.
    Il problema dell'allineamento del gear box nel lower receiver, lo puoi verificare subito, una volta inseritoio nel lower receiver, prima inserisci il pin di centraggio centrale, quindi passi al pin block posteriore, se questo non entra allora il gear non ha il foro posteriore centrato, quindi devi intervenire sul gear box, alesando il foro del pin block posteriore di un tot, la misura non può mai essere precisa e la devi verificare in situ. Se il gear non entra nel lower receiiver, si devi limare ed addolcire gli spigoli lato posteriore dove al di sotto poi passerà la vite del tubo calcio. Poi devi verificare che il gearbox non si imbarchi quando stringerai la vite del tubo o calcio, ma questo va fatto sempre con tutti i gear box, se c'è giogo o spazio tra il culo del gear e receiver questo va spessorato, puoi usare una rondella incollata di giusto spessore,o un feltrino antiscivolo di quelli che si mettono sotto le gambe delle sedie

  4. #34
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    22 Dec 2015
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il problema dell'allineamento del gear box nel lower receiver, lo puoi verificare subito, una volta inserito nel lower receiver, prima inserisci il.....
    Sei un mito. Seguendo le tue indicazioni e facendo le varie ispezioni, ho trovato il problema. Ora Lower ed Upper combaciano perfettamente e tutti i pin entrano perfettamente. Sostanzialmente il foro del gearbox QD Gunfive da cui sporge lo spingi-pallino era per qualche decimo piu stretto di quello originale e l'innesto del'hopup che è supposto entrare per 2/3 mm in quel foro, non entrava. Un colpo di carta vetrata e via! liscio liscio, tutto allineato perfettamente.

    OTTIMO. GRAZIE ancora.

  5. #35
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke69 Visualizza il messaggio
    Sei un mito. Seguendo le tue indicazioni e facendo le varie ispezioni, ho trovato il problema. Ora Lower ed Upper combaciano perfettamente e tutti i pin entrano perfettamente. Sostanzialmente il foro del gearbox QD Gunfive da cui sporge lo spingi-pallino era per qualche decimo piu stretto di quello originale e l'innesto del'hopup che è supposto entrare per 2/3 mm in quel foro, non entrava. Un colpo di carta vetrata e via! liscio liscio, tutto allineato perfettamente.

    OTTIMO. GRAZIE ancora.
    l'importante è risolvere !

  6. #36
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito g.box evo

    Ecco una foto di dove ha ceduto la g.box...come detto lo spessore tra gusci/ g.box era ben saldo...forse colpa mia di non aver limato gli spigoli vivi...ma ha sopportato alti stres...con dsg 18.1 e poi con i 12.1...
    Icone allegate Icone allegate 20160206_100852.jpg‎  

  7. #37
    Spina L'avatar di jhoncoww
    Club
    cyberlions
    Iscritto il
    18 Jan 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    ciao..volevo sapere se possibile abbinare un merf a quel micro switch ed uno speed trigger grazie

  8. #38
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jhoncoww Visualizza il messaggio
    ciao..volevo sapere se possibile abbinare un merf a quel micro switch ed uno speed trigger grazie
    merf si, no altri tipi di grilletto, questo è dedicato al microswitch

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jhoncoww Visualizza il messaggio
    ciao..volevo sapere se possibile abbinare un merf a quel micro switch ed uno speed trigger grazie
    come detto da Bombardiere, Merf non ci sono problemi , grilletto dedicato ..

  10. #40
    Spina L'avatar di belzebuth
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Rispolvero questo thread per chiedere una info su un problema che si è presentato con questo GB.
    Premesso che ho dovuto lavorare sia la parte posteriore del gb che l'interno del guscio perché calzassero( custom su base g&g).
    In pratica una volta assemblato il tutto quando vado ad avvitare il vitone del tubo del calcio al guidamolla, quest'ultimo non è fermo ma ha un gioco (credo dovuto proprio alla conformazione del gearbox stesso che ha lo sgancio rapido) e di conseguenza calcio e tubo del calcio ballano da morire.
    Mi son dato questa come spiegazione perchè ad oggi con i gb " classici" non mi si è mai presentato questo problema.
    DEvo risolvere creando uno spessore all'interno del gb nelle sedi del guidamolla ??


    Grazie

    Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

    Crepi Ho Chi Minh....viva il corpo dei marines !!!!


Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.