Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Msr338 ares

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    P non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Msr338 ares

    Salve a tutti,
    ragazzi premetto che non capisco molto di softair poiché mi sto interessando a questo "sport" da poco più di una settimana,non ho armi da softair ma ho già sparato con un cecchino(mouser),
    allora ragazzi visto che sono interessato a comprarmi il fucile msr338 ares,mi servirebbero dei consigli per un ottica è un Bipiede,contando che ho un badget di circa 450 euro per il cecchino con ottica e Bipiede,mi rimangono solo 70 euro per l'ottica e il Bipiede,
    mi sapete consigliare?
    saluti
    luigi

  2. #2
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    evita le ottiche royal se puoi, cerca nell'usato, di solito si trova qualcosa di interessante. per il bipiede ti consiglio il modello harris, è il più utilizzato.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    P non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Allora pe eil bipede penso che prendo quello harrys poiché si può ruotare di 360 gradi,come mai mi sconsigliate le ottiche Royals?

  4. #4
    Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps
    Età
    31
    Iscritto il
    24 Jul 2013
    Messaggi
    88

    Predefinito

    non sono di grande qualità, personalmente mi sono trovato sempre male, reticolo poco luminoso, torrette regolabili solo con cacciavite o con una moneta....se devi spendere per un fucile costoso non vale la pena metterci un ottica da quattro soldi...

  5. #5
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    dipende tutto da quello che ci devi fare, se devi spararci alle lattine o ci devi cominciare a giocare, nel primo caso un asg da 450 € è sprecata, basterebbe un vsr10 marui da 200€, ed un ottica da 20 euro, nel secondo caso basterebbe un vsr marui da 200€ ed un'ottica decente con lente di almeno 40 mm. se sei per il secondo caso ti sconsiglio di cominciare a giocare in questo ruolo. ciao

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    P non affiliato
    Iscritto il
    17 May 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito .

    Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    dipende tutto da quello che ci devi fare, se devi spararci alle lattine o ci devi cominciare a giocare, nel primo caso un asg da 450 € è sprecata, basterebbe un vsr10 marui da 200€, ed un ottica da 20 euro, nel secondo caso basterebbe un vsr marui da 200€ ed un'ottica decente con lente di almeno 40 mm. se sei per il secondo caso ti sconsiglio di cominciare a giocare in questo ruolo. ciao
    Praticamente si é per iniziare,ma vorrei comprare un fucile affidabilissimo,con un estetica da paura,praticamente di classe,poi si ci dovrei sparare sia alle lattine con mio padre e sia andare a fare le war e magari se sono abbastanza capace di utilizzarlo vorrei modificarlo e fare qualche torneo,che ottica mi consigli kead intorno al 50/60 euro?
    ciao,
    luigi

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per iniziare lascia stare i BA: comincia con una replica d'assalto (che puoi usare anche in singolo) e prova dato che BA e AEG hanno la stessa gittata ma non lo stesso rateo ^^ personalmente è un ruolo che non mi soddisfa, preferisco il classico assaltatore, lo trovo più consono e flessibile

    Ahab

    PS: lo sniper nel SA è molto orientato al mimetismo ed al silenzio, lunghi giri e silenziosi per non farsi sentire

  8. #8
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    senza offesa, ma da come ti poni non mi sembri proprio il tipo adatto a questo ruolo
    prenditi un elettrico automatico e fatti qualche anno di gavetta come normale giocatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.