Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Montare cavi metallici al corpetto

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Montare cavi metallici al corpetto

    Salve ho acquistato questo corpetto: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   139.9 KB 
ID: 276215
    vorrei capire come montare i cavi metallici perché non riesco a trovare nessuna guida online se avete bisogno di altre foto basta chiedere.
    Grazie mille per un eventuale supporto.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    qui trovi un video nteressante...è solo uno dei primi...se giri un attimo sul tubo trovi anche altro
    tieni conto che il tuo è una replica di un body armour, ma il ciras esternamente è diverso, anche se il sistema con cavo è uguale

    https://www.youtube.com/watch?v=zfsD1Hpcrj4

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta comunque da quello che ho capito, a me dovrebbe mantenere gli agganci laterali e le spalliere sopra come in questa foto qua: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   RP81TC.JPG 
Visite: 28 
Dimensione:   39.1 KB 
ID: 276232.
    In pratica ci devo perdere del tempo per vedere come funzionano quei cavi metallici. Spero di riuscirlo a montare anche se ho i miei dubbi perchè sto proprio alle prime armi ahhahaha

  4. #4
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    il cavo di metallo nei ciras veri serve da sgancio rapido...un operatore tirandolo fa si che il tattico si apra in due permettendo di toglierselo in un secondo...

    il cavo tiene uniti tutti i vari pezzidovrebbe andare da petto a zona lombare e nel percorso prende tutti i assanti dei vari pezzi

  5. #5
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Perfetto allora provo a montarlo e vedo che me viene fuori! A fine lavoro posto una foto e mi dici quello che pensi cosi sto anche più sicuro.
    Grazie ancora!

    ------ Post aggiornato ------

    Mi sapresti dire questo a cosa serve ? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   136.7 KB 
ID: 276256

    ------ Post aggiornato ------

    Niente per il momento non riesco ancora a montarlo!

  6. #6
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Eccomi, dopo svariati tentavi sono riuscito a capire come montarlo, l'ho montato a modo mio e non so se sia corretto pero facendo svariate prove sembra che vada perfettamente grazie mille per il supporto.

  7. #7
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    oddio...dalla foto non capisco...da dove viene fuori?

  8. #8
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    In pratica viene fuori dalla parte in basse del corpetto quindi io l'ho usato per farci passare i cavi metallici tipo come se fosse di sicurezza e l'ho messo all'interno del corpetto. Credendo che mi dava fastidio ho fatto la prova indossandolo in divisa e non mi da fastidio per niente quindi l'ho lasciato così come sta anche perché sembra che i cavi vadano perfettamente.

  9. #9
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Domani comunque chiamo dove l'ho comprato per vedere se l'ho montato correttamente e per seguire qualche loro procedura non so, se domani riesco ad avere novità le scrivo!
    Ultima modifica di Nico18; 29/03/2015 a 11:39

  10. #10
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Allora, ho chiamato, vanno montati esattamente come li ho montati io ovvero passano all'interno del corpetto solo nella parte anteriore, mentre quella specie di aggancio che esce nella parte inferiore del corpetto nella realtà viene usata per tirare una persona fuori quando è ferita. In pratica non serve a un tubo. La discussione si può chiudere. Grazie mille per il supporto, se qualcuno di voi ha qualche problema a montarlo che mi contattasse senza alcuni tipo di problema.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.