Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cyma elettrica 1911 e dimensioni

  1. #1
    Spina L'avatar di pappy
    Club
    Decima Airborne Pisa
    Iscritto il
    25 Apr 2014
    Messaggi
    12

    Question Cyma elettrica 1911 e dimensioni

    Salve, sono a chiedere una info riguardo la 1911 della Cyma CM123 elettrica.
    ho preso la fondina di cuoio US per fare un po di reenact e questa replica non era ancora in mio possesso, quando arrivata ho visto la canna un po' piu' 'cicciuta' ad occhio, infatti nella fondina non entra !
    vi mando un po' di foto cosi vi fate l'idea.
    e' forse una caratteristica della cm123 avere la canna un po piu' larga (per contenere la batteria immagino) o questa cosa si puo' trovare anche in altre repliche ?
    quale 1911 senza problemi entra naturalmnte nella fondina US Vietnam ?
    a questo punto mi orienterei sui propellenti gassosi.
    grazie
    Icone allegate Icone allegate 1911a.jpg‎   1911b.jpg‎   1911c copy.jpg‎   1911d copy.jpg‎  

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pappy Visualizza il messaggio
    Salve, sono a chiedere una info riguardo la 1911 della Cyma CM123 elettrica.
    ho preso la fondina di cuoio US per fare un po di reenact e questa replica non era ancora in mio possesso, quando arrivata ho visto la canna un po' piu' 'cicciuta' ad occhio, infatti nella fondina non entra !
    vi mando un po' di foto cosi vi fate l'idea.
    e' forse una caratteristica della cm123 avere la canna un po piu' larga (per contenere la batteria immagino) o questa cosa si puo' trovare anche in altre repliche ?
    quale 1911 senza problemi entra naturalmnte nella fondina US Vietnam ?
    a questo punto mi orienterei sui propellenti gassosi.
    grazie
    Prendi la kjw a co2 o una 1911 we.
    La canna della tua pistola è più grande del normale poiché deve contenere la batteria

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.