Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ioinvio.it

  1. #1
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito Ioinvio.it

    Dopo una spedizione smarrita fatta con spedireweb (che prima di allora è sempre stato impeccabile) decido di passare a ioinvio, che se non sbaglio è un servizio legato direttamente a poste italiane.
    Prezzi: come gli altri
    Tempistiche di ritiro: se spedireweb mi ritirava quasi sempre il giorno dopo l'ordine, o addirittura qualche ora dopo, questi se la prendono più comoda. Dai due ai tre giorni. Mi è capitato peraltro di inserire due ordini di fila e il ritiro mi è stato assegnato in due date differenti. mah. Poco male, però....

    1-spedizione,tutto ok
    2-spedizione, ritirano con 3 giorni di ritardo, dopo sollecito telefonico
    3 e 4 spedizione... non so come finirà, oggi dovrebbero ritirare, ma non mi hanno ancora mandato le bolle! ora sollecito, ma quasi sicuramente finirà che il pacco partirà con qualche giorno di ritardo.

    Morale: io non ve lo consiglio, provate altro

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2016
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao a tutti,


    utilizzo ioInvio ormai da quasi un anno per spedizioni in Italia e non ho mai avuto alcun problema.

    Il servizio - relativamente al sito web - è certamente da migliorare e soffre di numerosi problemi che poi per fortuna non si ripercuotono sulla spedizione.

    La consegna in Italia viene effettuata in genere il giorno dopo la presa in carico o al massimo entro due giorni (tre per le isole e alcune zone remote).

    La presa in carico viene effettuata il giorno lavorativo seguente se l'ordine è inserito entro le ore 16:00.

    Rispetto ai prodotti postali universali e di Poste Italiane (di cui ioInvio fa parte) è decisamente più comodo (niente fila presso l'ufficio postale, viene direttamente il corriere SDA a ritirare il pacco) e assai più economico.

    Consiglio di provarlo

  3. #3
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    io uso spediamo.it e mi trovo molto bene, usano SDA

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.