Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dummy prc 152 ztactical

  1. #1
    Spina L'avatar di alessandromazza1999
    Club
    roma
    Iscritto il
    09 Aug 2014
    Messaggi
    31

    Predefinito Dummy prc 152 ztactical

    Ciao a tutti volevo sapere quali radio entrano dentro questa dummy anche con piccole modifiche, avevo pensato alla boufeng.

  2. #2
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    la baofeng non ci sta, nè in questa, nè nella 148

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    la baofeng ci sta!
    io la uso nell 152 - limando leggermente e non usando il coperchietto inferiore posteriore ci sta bene senza nemmeno sforzare troppo!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  4. #4
    Spina L'avatar di @rchimede
    Club
    Strategic Games Mantova
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Qualche anno fa io avevo adottato questa soluzione x sfruttare la Dummy PRC152:

    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++++
    Gennaio 2012
    Cuffia, PTT e modifica interna + adattatore autocostruito per inserire il tutto nella PRC152 ;
    Usando il cavetto extra fatto un adattatore in modo che un domani si possa anche usare cuffia e ptt anche per conto loro sempre su G7.
    Di seguito alcune foto che mostrano come procedero' io per un adattamento simile:
    -dovrai praticare una fessura nella scatola del simulacro della radio in corrispondenza dello spinotto doppio che necessariamente non ci sta' dentro



    e anche togliere la pretuberanza che verra' a trovarsi sotto la radio....



    in modo che la radio si incassi al massimo e lo spinotto fuoriesca



    permettendo alla parte di coperchio alta di tornare in posizione e bloccare la radio




    ecco il cablaggio completo di adattatore fuori e inserito




    ed ecco il risultato finale fuori e dentro il portaradio dove tutte le modifiche e i tagli spariscono




    estraendo la radio dalla tasca potrai facilmente riprogrammare canali o altro da tastiera che rimane accessibile



    Manca ancora un qualche tipo di collegamento/alberino che colleghi la finta manopola esterna alla vera manopola interna del volume per poter accendere/spegnere e regolare il volume anche con la radio inserita nella tasca ...... vedremo .....

    ************************************************** *************************
    AGGIORNAMENTO
    ************************************************** *************************

    Penso di aver trovato finalmente una soluzione per regolare il volume dall'esterno senza corrompere l'estetica generale della radio.
    Ho provato cosi' ad utilizzare la finta antenna radio (corta) trasformandola in una manopola.
    Le foto sotto penso siano autoesplicative.



    Come ultima modifica sulla mia rdio ho tolto il passaggio diretto del cavo mic e aggiunto spinotto da mic x CB.


    In questo modo la radio rimane intatta, non subisce modifiche e rimane omologata.
    Icone allegate Icone allegate radio11.jpg‎   radio12.jpg‎  
    Ultima modifica di @rchimede; 03/05/2015 a 16:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.