Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61

Discussione: Rof 54 bb e conico sgranato

  1. #41
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi interessava sapere quale conico posso montare ( che resista ) superata una certa velocità e non calcoli matematici o studi fisici per sapere se un caricatore mi pesca i pallini .
    Uso caricatori clasic army e li pesca tutti , con i cinesi ne salta qualcuno . Il fucile mi spara benissimo e pesca benissimo .
    Grazie per avermi consigliato conici o tutta la terna della SHS , sarà quella che monterò per prima e magari aggiungo un bel mosfet consigliatomi da Agors.

    a quelle velocita , secondo me nessuno!!

    e anche se ne trovassi uno che resiste, probabilmente ti si rompera' qualcosa d'altro.
    tipo il centrale.

    poi bisogna capire cosa intendi per resistere. perche ,semmai la domanda piu corretta dovrebbe essere .
    quello che, con quel rof, mi durera' piu' tempo..........

  2. #42
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    a quelle velocita , secondo me nessuno!!

    e anche se ne trovassi uno che resiste, probabilmente ti si rompera' qualcosa d'altro.
    tipo il centrale.

    poi bisogna capire cosa intendi per resistere. perche ,semmai la domanda piu corretta dovrebbe essere .
    quello che, con quel rof, mi durera' piu' tempo..........
    Non capisco se siete pignoli o se siete invidiosi del rof e quindi cercate di portarmi sfiga .

  3. #43
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    ok, allora ti rispondo diversamente .metticene uno che costa poco, cosi quando ti si rompera' di nuovo avrai perso poco.detto questo io uso terne super shoter.che sono molto meglio dei royal.ma non credo che solo il conico lo vendano sepratamente.

  4. #44
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    ok, allora ti rispondo diversamente .metticene uno che costa poco, cosi quando ti si rompera' di nuovo avrai perso poco.detto questo io uso terne super shoter.che sono molto meglio dei royal.ma non credo che solo il conico lo vendano sepratamente.

    Questo volevo , adesso cominciamo a ragionare , cmq ho montato i royal perchè erano gli unici che avevo dentro e visto il prezzo che hanno credo che li avrei provati comunque . XD

    Altra cosa che voglio dirti è che non ho portato questa asg ad un rof del genere perchè spero di giocarci per millenni senza toccarla mai e senza avere problemi , perchè sono il primo a sapere che piu si sale di rof maggiri problemi si hanno .

  5. #45
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    si ma a quei rof si parla di quanti caricatori riuscira a sparare ......
    5? 10? 20?
    poi dipende anche come dosi il grilletto.


    hai detto che hai fatto 5 raffiche da 5 secondi ognuna.....
    quindi meno di 5 caricatori da 300bb

    bene adesso sai che il conico royal e' durato 4 caricatori e mezzo........facendo 5 raffiche da 5 secondi ognuna (54x5)*5= 1350bb
    uno migliore cosa ti durera' ?
    ne fara' 10??.....20?
    Ultima modifica di spaturnobis; 29/01/2015 a 21:39

  6. #46
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FALCO-90 Visualizza il messaggio
    Non capisco se siete pignoli o se siete invidiosi del rof e quindi cercate di portarmi sfiga .

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10154988_10152341766173559_523234452936284521_n.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   57.3 KB 
ID: 271327

    magari invidioso del rof no. forse per rof così alti ti serve un DSG. ma ci devi spendere parecchio.

  7. #47
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    be se si tratta di fare una foto ad un crono con 70bb.
    basta prendere una asg tipo una delle mie che ne fa 34 con una 11 da 20c 1300 e collegarla ad una 22 da 50c 2000.

    e fai la foto.

    vorrei vedere quella asg da 70 bb sul campo da gioco , quanti caricatori dura........

  8. #48
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    A parte che non è nemmeno spinta al massimo ci resterai male se ti dico che non può sgranare. Non avendo ingranaggi. LOL.

  9. #49
    Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa
    Iscritto il
    10 Mar 2010
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Aria ? Cosa è uno strafer ?

  10. #50
    Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena
    Età
    50
    Iscritto il
    26 Feb 2007
    Messaggi
    633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    A parte che non è nemmeno spinta al massimo ci resterai male se ti dico che non può sgranare. Non avendo ingranaggi. LOL.
    ho capito che i sistemi tipo polaris possono arrivare a quei rof.
    mai sto, stiamo parlando ,in un contesto di meccanica standard.

    e' del tutto inrilevante che mi citi ,come esempio, codeste realta.
    visto che si sta parlando di meccancia standard e ingranaggi tritati......

    70 bb con un gearbox stadard?, quando ne vedro uno essere utilizzato (in maniera normale) per una intera giornata sparando qualche decina di caricatori senza dare problemi (e sparando bene) allora ne riparliamo.
    di video di cornografi non so che farmene.

    poi potrei aggiungere che,a quelle velocita, oltre al caricatore anche l'asta spingipallino dovrebbe essere perfettamente sincronizzata.
    altrimenti , si spari 70bb, ma ti arrivano si e non a 15mt!

    aggiungo che ,comunque anche con configurazioni dual selector, e vero che gli ingranaggi e le boccole subiscono una ,minore, sollecitazione.
    ma pistone, asta, spingi pallino e molla, no! anzi sono pesantemente, spinti.

    quindi, l'affidabilita di una configurazione del genere ,e' ridotta allo stremo.
    Ultima modifica di spaturnobis; 30/01/2015 a 10:52

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.