Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Children smile 2014 terza edizione - morlupo 14 dicembre 2014

  1. #1
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito Children smile 2014 terza edizione - morlupo 14 dicembre 2014

    buonasera a tutti!!!

    prima di iniziare il deb. vorrei comunicare ufficialmente il nome della struttura che andremo a trovare ! ovvero io villaggio sos di roma che racchiude al suo interno 5 case famiglia con un totale di 29 "ospiti"
    in accordo con il direttore abbiamo deciso di risistemare il loro campetto da calcio sostituendo le reti e delimitando il campo ma sopratutto di istallare un impianto di illuminazione per permettere ai ragazzi di giocare anche nei pomeriggi invernali ( adesso fanno calcio e mosca ceca ) , inoltre come ogni anno mi occuperò nei prossimi giorni di acquistare i regali personali ad ogni bambino\ragazzo presente nella casa in particolare al più piccolino di appena 12 mesi!

    veniamo a noi .......
    240 partecipanti + 25 organizzatori
    32 club
    6 jeep a disposizione(grazie anche ai band of brothers) + protezione civile + posti medici e ambulanze allertati in tutti i paesi nei dintorni
    55KG di salsicce
    35KG di pane
    45 litri di vino
    8. litri di grappa
    fotografi e droni per riprese aeree

    vorrei ringraziare principalmente i Ragazzi dei Band of Brothers , Davilkiss e Sbs team e in particolare i capi faZione DRAKU, HICKS E WOLLACE per l'impegno e la pazienza dimostrata nelle settimane precedenti e sopratutto durante l'evento.grazie anche a tutti i partecipanti che hanno aderito a questa nostra iniziativa e a quelli che ogni anno credono in noi e sopratutto ai miei ragazzi che si sono spaccati in 4.
    Un abbraccio a Jolly Joker e sopratutto al vicepresidente dei chimera !!!!

    come ogni anno non sono mancate le polemiche e come ogni anno in molti non hanno recepito lo spirito dell'evento almeno durante la giocata forse sarà stata complice l'adrenalina ma ragazzi se in campo specialmente in queste occasioni mettiamo da parte l'agonismo forse sarebbe tutto molto più bello , qui non vince ne perde nessuno e sopratutto leggetevi le regole che vi sono state fornite almeno un mese prima dell'evento, scusate la piccola parentesi ma "quando ce vò ce vò !!!!!"
    scusate anche il disguido per l'arbitro del campo eco che se n'è andato senza avvertire nessuno causa problemi famigliari dice lui.... ( io l'ho saputo solo alle 13.30) altrimenti avrei provveduto alla sostituzione !!!


    Detto questo la parola la lascio a voi e sopratutto vi ringrazio di nuovo , a breve foto delle consegne dei regali e dell'evento intanto vi lascio con un piccolo trailer degli amici davilkiss

    https://www.youtube.com/watch?featur...&v=3_0WrzymMNg


    ciao a tutti pitbull

  2. #2
    Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma
    Iscritto il
    21 Mar 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Dopo tanto e bello reinventare vecchi amici sinceri e riabbracciare fraterna mente.
    Vedere molti softgunner, (amici), che vengono a stringerti la mano non ha prezzo.
    Grazie, questo mi riempie il cuore di Gioia...
    L'evento, alla sua 3^ edizione, come al solito finalizzato a donare un sorriso ai bambini nel periodo natalizio, ha riscosso un enorme consendo da come si può evincere dai numeri sopra.
    Come sempre i miei ringraziamenti vanno ai club che ci hanno aiutato nel far si che l'evento scorresse al meglio, ai soci del Softairoma, che come sempre sono stati al chiodo per settimane per organizzare il tutto, ai volontari che ci hanno supportato...
    Ma l'inchino finale, va ai club partecipanti che hanno fatto sì che anche quest'anno il softair facesse del bene a qualcuno!

    GRAZIE !!!

    Spero vi siate divertiti tutti e ci scusiamo se qualcuno, ancora oggi, é (duro d'orecchi. ..)...
    ...d'altronde ormai bisogna imparare a conviverci !!!

    Grazie di cuore ancora a tutti !!!

    Asso
    Ultima modifica di ASSO-Softairoma; 15/12/2014 a 22:26

  3. #3
    Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica
    Età
    64
    Iscritto il
    08 Feb 2006
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao PitBull da parte della DNB a te e ai tuoi collaboratori una sola parola GRAZIE la tua iniziativa di aiutare i meno fortunati è lodevole per quanto riguarda la giocata e volutamente non la chiamo gara le polemiche fanno parte del nostro gioco ma spero che siano svanite già sul campo con un buon bicchiere di vino e la salsicciata che ogni anno offri a noi giocatori come disse un personaggio famoso "non ti curar di loro guarda oltre e passa". I capi fazione si sono sacrificati affidandoci dei compiti senza troppi vincoli le regole d'ingaggio erano affidate al buon senso di noi giocatori gestire 250/260 partecipanti non e semplice.Per esperienza mi permetto di segnalarti che in altri eventi (famosi ed ambiti da molti la partecipazione) dove la quota di iscrizione è 4/5 volte quella di Children Smile ci sono molti più problemi ma in molti tacciono per timore di non essere più accettati dal Club organizzatore e cosa peggiore mentono a loro stessi decantando di aver partecipato ad un grande evento.Scusa per lo sfogo vai avanti ci vediamo l'anno prossimo.

  4. #4
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao Leon grazie mille a te e condivido in pieno ogni tua parola ! Grazie ancora

  5. #5
    Spina L'avatar di _TheJollyJoker_
    Club
    Band of Brothers
    Iscritto il
    04 Jan 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    E' sempre un grande onore essere invitati e partecipare ad un evento come il Children Smile.
    Un abbraccio grandissimo a tutti e grazie ancora per questa giocata !

  6. #6
    Spina L'avatar di sas.incursori
    Club
    Club SAS INCURSORI
    Iscritto il
    20 Sep 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    LA SAS INCURSORI Ringrazia tutti gli Organizzatori e Partecipanti --ci siamo divertiti molto ---
    con l'occasione Facciamo gli Auguri di Buon Natale ....

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10330241_764239203607220_715148657548584833_n.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   63.8 KB 
ID: 267578

  7. #7
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    E' stato un grande piacere partecipare all' evento Children Smile.
    Grazie ancora per questa giocata dal Commando Etrusco di Tarquinia.

  8. #8
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Salve a tutti, parlo a titolo personale e non a nome del club
    La giornata per me è stata piacevole, mi sono divertito nella fase di difesa di SIERRA, mi sono divertito ad allestire il campo
    I problemi sono i soliti, qualcuno è un pò duretto a morire, ma cerco di non lasciare che questo mi rovini la giornata
    Anche se a sto giro c'è stato chi dopo essersi dichiarato è rientrato in gioco dopo un minuto continuando ad attaccare l'obj
    Ma questo è chiaro, non si può trovare una colpa nell'organizzazione, forse gli arbitri potevano essere più decisi nel punire
    questo tipo di comportamento.
    Credo che organizzare 250 persone sia molto arduo, e se non si tiene saldamente in pugno la situazione si finisca
    un pò a tarallucci e vino, ma dato che l'evento era per beneficienza la cosa mi sta più che bene.
    Le salsicce erano buonissime il vino ok, senza che nessuno me ne voglia credo che il prossimo anno
    pagherò i venti euro di iscrizione ma la domenica risparmierò un pò di sonno.

    Finisco con il rinnovare i complimenti per la lodevole iniziativa e per gli sforzi profusi dall'organizzazione
    Un caro saluto

    Max

  9. #9
    Spina L'avatar di PitBull_SAR
    Club
    softairoma
    Iscritto il
    14 Feb 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Ciao Max , vi garantisco che da parte nostra vale lo stesso discorso , il primo anno sono andato a fiducia e non ho messo arbitri , ma in quelli successivi è stata una richiesta esplicita e ho dovuto far fronte a questa situazione . personalmente trovo del tutto ridicolo mettere gente a controllare un evento del genere , anche perchè per come era strutturato si aveva la possibilità d'ingaggiare quanto e come si voleva , personalmente alle 14.30 il mio unico pensiero era " basta non l'organizzo più" in quanto trovo veramente deprimenti alcuni comportamenti ! tra l'altro non riesco nemmeno a individuare chi siano i "peccatori" ognuno ha da dire qualosa sull'altro e sinceramente questo mi rende difficile eventuali selezioni ! però cè da dire che il fine evento almeno per me mi ripaga tutto e se l'anno prossimo dovessi replicare ti giuro che alle 14.00 chiudo i giochi e poi apro i festeggiamenti in grande stile !!! grazie mille di aver partecipato

  10. #10
    Spina L'avatar di Shane
    Club
    ASD ROOTS softair Anagni
    Iscritto il
    27 Nov 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Debriefing.........?
    Quanto si mangi e si beve, e lo si fa per una bella iniziativa come lo avete fatto voi per i Bambini. Non c'è bisogno di fare debriefing.
    Siete grandi complimenti ragazzi.
    Un saluto a tutti i miei compagni di team Charlie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.