Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: modifiche per arrivare a 1J su ak 47

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    anche tu hai ragione ! ma da questo meccanico mi ha consigliato in ordine da guardare :
    -gruppo aria , dove guarda le perdite e lo revisiona
    - molla da 90
    - canna di precisione in acciaio o alluminio da 6,03 - 6,04 e compreso nella scatola è compreso gommino e pressone fatto a posta per il tipo di canna.. ( non mi ricordo la marca ) ma secondo lui è di ottima fattura prezzo sulle 30 €


    visto che monto un ottica volevo il mio asg il piu possibile preciso

    ------ Post aggiornato ------

    e ogni lavoretto che fa lo calibra e lo cronografa per non mettere pezzi a caso , per rendere la meccanica tarata e senza avere problemi ne di over e ne di affidibilità

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da natan93 Visualizza il messaggio
    anche tu hai ragione ! ma da questo meccanico mi ha consigliato in ordine da guardare :
    -gruppo aria , dove guarda le perdite e lo revisiona
    - molla da 90
    - canna di precisione in acciaio o alluminio da 6,03 - 6,04 e compreso nella scatola è compreso gommino e pressone fatto a posta per il tipo di canna.. ( non mi ricordo la marca ) ma secondo lui è di ottima fattura prezzo sulle 30 €


    visto che monto un ottica volevo il mio asg il piu possibile preciso

    ------ Post aggiornato ------

    e ogni lavoretto che fa lo calibra e lo cronografa per non mettere pezzi a caso , per rendere la meccanica tarata e senza avere problemi ne di over e ne di affidibilità
    Scusami ma se hai un meccanico, che chiedi a fare qui ? E' irrispettoso nei suoi riguardi, dimostri di non fidarti . Io ripeto fino allo sfinimento se come potenza sei dagli 0,80 a salire , migliorare la precisione e' solo ua questione di gruppo hop up ... Non aprirei il gear box al momento .

  3. #23
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Oct 2014
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Il meccanico non di squadra.. In armeria

  4. #24
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da natan93 Visualizza il messaggio
    Il meccanico non di squadra.. In armeria
    E allora che cambia?
    Loro i consigli giusti te li hanno dati, poi fai tu

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.