Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Domende Riguardanti Golden Bow Aug Srt

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    chi ti ha detto di andartene?

  2. #32
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    se continui a essere indeciso non credo che giocherai presto,fattene 1 il primo che hai scelto e vaiii oppure cerca un negozio valli a vedere di persona imbracciali che qui sono discorsi tutti astratti,presi in mano cambiano molte cose,la meccanica è quella :cinesi che vanno benissimo e marche blasonate che si rompono subito, o il contrario (la sfiga è sempre in aguato).
    ricorda che stai scegliendo asg con gear box particolari che non sono tutti compatibili non al 100% con le parti meccaniche che si trovano facilmente (solo lo steyr lo è).
    me lo hai scritto tu "fattene 1"

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    no no no scusa intendevo comprare 1(asg) e giocaci nel senso vai d'istinto

  4. #34
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    aaaaaaah ok ora ho capito

    Comunque si devo decidermi tra due ma sono più propenso per aps uar, anche se esteticamente lo Steir della Golden Bow mi attira di più pero come meccanica da quel che ho capito lo uar e meglio e qui il grande problema se non ci fosse il fattore della meccanica non avrei problemi (e il classic army e troppo oltre il mio budget che e sui 250 E )

    [e pensare che inizialmente e partito tutto dal idea di prendermi un M4 CQB della D-Boys]
    Ultima modifica di IceWing; 05/11/2014 a 16:20

  5. #35
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Bloch comunque la meccanica dell' uar e di terza gen, quindi di AK, non di un m4 come dici tu

  6. #36
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Sapete pensando forse il mio errore e stato uno più che chiedere se quel fucile e buono avrei dovuto chiedere quale fucile si adattava di più per come gioco io

  7. #37
    Spina
    Club
    mantova lions
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Per lo uar ci sono tutte le info sul sito aps conception in inglese. Basta andarci...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.