Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Conoscete questo negozio online ?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    10 Sep 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito Conoscete questo negozio online ?


  2. #2
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Io ci ho avuto a che fare proprio per il mio primo acquisto ...lascia stare
    Presi una asg che in catalogo era data come disponibile, pagato (con paypall) e tutto e invece poi mi manda mail per dire che non è disponible quella asg e me ne propone un'altra che non c'entrava assolutamente niente con la prima ...per evitare di stare a fare rimborsi ecc ne scelsi un'altra simile aquella che volevo, data sempre come disponibile e invece stesso discorso con ancora il "dirottamento" verso quell'altra asg proposta da lui ...a quel punto stufo procedo con reclamo paypal e concludo con rimborso

    ...poi magari ho sbagliato anche io a non chiedere direttamente a lui se era disponibile prima di pagare o meno e sicuramente sarà un venditore affidabilissimo ma la mia esperienza purtroppo è quella

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    10 Sep 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie, io vorrei acquistare un articolo solo che non so come contattare il venditore, mi sai dare l'email o il numeo di cellulare ? ( cellulare NON telefono ) grazie

  4. #4
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    esiste una sezione apposita per avere pareri sui negozi online.

    non postate solo perchè avete una tastiera sotto le mani....degnatevi di esplorare il forum per rispetto di tutti coloro che vi postano e vi danno informazioni utili.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.