Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Quale motorino???

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Con il classic army, 11.1 15c ingranaggi standard viaggio sui 25/27 dipende dallo spessoramento e le boccole . Con i marui non ho avuto belle esperienze , con molle un po piu dure tendono a surriscaldare e sforzare .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 25/10/2014 a 11:00

  2. #12
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    il motore originale dei cm e' "fermo all'ombra"...l'eg1000 va bene solo sui marui originali(lo reputo uno schifo di motore)...vai di c.a ht(che poi ht non e' ma cosi' c'e' scritto sopra)mediamente con quel motore e una 7.4(gear rivisto e ottimizzato) un asg sta' tra i 16-17 e i 19-20bbs..

  3. #13
    Spina
    Club
    incursori iblei
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ciao. anche io ho una replica come la tua ed ho messo un mauri eg1000 e va benissimo però devi cambiare la molla con una sp90 perché i mauri non sono fatti per tirare molle bestiali quindi guarda le guide e i vari 3d su sam e smonta la tua replica.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.