Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: MP5 A5 PDW FULL METAL Marca ICS o MP5 KURZ TACTICAL RIS FULL METAL GB Informazioni

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IceWing Visualizza il messaggio
    Nessuno mi ha proposto la G&G questo giusto?

    Descrizione
    Marchio: G&G Armament


    Modello: Mitra elettrico MP5 A4 TACTICAL FULL METAL colore Nero con hop-up regolabile di III generazione


    Calibro: 6 mm standard


    Materiale: Gear Box rinforzato in metallo, guscio in tecno polimero, ingranaggi in acciaio, boccole in ottone da 8 mm, pistone in ABS rinforzato, testa del pistone in ABS, cilindro in alluminio, caricatore in metallo, spingipallino in ABS e molla da 1 joule, canna interna in alluminio


    Lunghezza: 68 cm


    Motore: HIGH TORQUE LONG AXLE


    Velocità uscita pallino:. 95 metri al secondo


    Peso: 2050 grammi


    Caricamento: mediante inserimento dei pallini nel caricatore in metallo da 200 pallini


    Sparo: singolo o a raffica in automatico


    Accessori in dotazione: batteria 9,6 x 1600, caricabatterie, connector, tacca di mira regolabile, caricatore in metallo da 70 pallini


    Allegato 263323

    Sinceramente il sito "Antica porta del titano" non lo mai preso in considerazione ma vedendo cosa offre il tutto e il fucile; e affidabile come sito?

    Facendo due conti questo non e male, anzi mi stuzzica più degli altri.
    marca buona affidabile (fattore sfiga c'è sempre) il sito è tranquillo almeno con me lo è stato

  2. #22
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Ottimo grazie frog hai risposto a tutte le mie domande con un semplice commento

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.