Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ARX e San Marco

  1. #1
    Spina L'avatar di Jäger
    Club
    Crucesignatorum Airsoft Team
    Iscritto il
    09 Dec 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito ARX e San Marco

    Buonasera signori!
    Ancora una volta avrei bisogno di un piccolo chiarimento e so che qui posso essere illuminato!
    Si parla di ARX 160 e mimetica San Marco; è possibile, cronologicamente parlando, che un fuciliere di marina con addosso una san marco possa aver imbracciato un ARX o stiamo parlando di due eventi discordanti? Se così non fosse riuscireste a dirmi più precisamente in che anno se n'è andata la mimetica e in che anno è arrivato il 160?

    Colgo l'occasione per chiedervi un altro piccolo favore... a parer vostro a che anni risalgono queste due fotografie?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   60002_114840918574524_5265996_n.jpg 
Visite: 83 
Dimensione:   110.3 KB 
ID: 263047Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20.jpg 
Visite: 70 
Dimensione:   101.7 KB 
ID: 263048
    PS: non c'entrano nulla con la questione dell'ARX ma volevo evitare di scrivere a tappe
    Confidando nella vostra enorme pazienza e gentilezza auguro a tutti voi una buona serata!

  2. #2
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    in teatro operativo non credo si siano visti...
    la vegetata è stata consegnata per i primi turni in afghanistan, e l'arx dovrebbe essere arrivato poco dopo.
    però aspettiamo la conferma dei più esperti

  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    le fotografie risalgono al 2009 massimo.

    ARX e mimetica SanMarco non si sono visti in teatro operativo.

    vegetata distribuita al SanMarco dal 2011.

    ARX distribuito in versione BLACK con canna lunga nel 2011 ma solo lotto sperimentale quindi sufficiente per armare una sola compagnia.

    ARX distribuito per tutto il Reparto dal 2013 in versione TAN (sabbia) con entrambe le canne in dotazione.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/10/2014 a 07:53

  4. #4
    Spina L'avatar di Jäger
    Club
    Crucesignatorum Airsoft Team
    Iscritto il
    09 Dec 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Grazie mille, tempestivi come sempre!

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ho fatto qualche precisazione.

  6. #6
    Spina L'avatar di Jäger
    Club
    Crucesignatorum Airsoft Team
    Iscritto il
    09 Dec 2013
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ad ogni modo i miei dubbi sono stati chiariti... Sto cercando di realizzare un setup che SIA SIMILE (non sarà mai preciso...) a quello in foto... Parlandone con alcuni miei compagni di squadra ci siamo chiesti se l'entrata in servizio dell'ARX corrisponda a quella della vegetata (nel San Marco s'intende), ma non abbiamo saputo rispondere così su due piedi... quindi come mi hai confermato l'ARX è da escludersi a priori per un setup del genere... Sto realizzando un SC partendo da un FNC seguendo le orme di J@zz ma non senza difficoltà

  7. #7
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Se vuoi usare la San Marco devi optare per M249, MP5, MG42... è possibile usare anche l'M4 nel caso tu volessi replicare un setup del COS.

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    è un problema se riesumo questo topic facendo domande su truppa che ha in uso l'arx160?niente sof/ sf;Leggevo che la Beretta ha ottenuto tempo addietro un ordine di 11000 esemplari da parte dell'esercito... la mia domanda è a quale tipo di tattico (chest, vest o plate) si può vedere associato l'arx160?

    in questa pagina del forum si trovano un po' di immagini
    Ultima modifica di a.iaqui; 30/10/2014 a 11:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.