Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Pistola revolver wg (c 701) ???

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    10 Sep 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito Pistola revolver wg (c 701) ???

    Ciao a tutti, ho deciso di comperare questo revolver :



    Ho visto un video dove il ragazzo che fa la recensione della pistola dice che con una piccola chiave a brugola è possibile potenziare o depotenziare l'arma fino ad un massimo di 1,2 J. E' veramente così ? Per la legge italiana, il massimo, non è un JOULE ? Se uso dei pallini in alluminio del genere, vanno bene ? È buona come pistola ? È una ciofeca cinese che si rompe dopo qualche sparo ?

    GRAZIE
    Ultima modifica di Matteo Spuri Nisi; 30/09/2014 a 16:34

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    togli i link che è vietato

  3. #3
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    La potenza della replica può variare fino ad 1,2j, ma ti consiglio di non portarla mai sopra il joule in quanto e illegale, e come hai detto tu la potenza massima italiana e un joule.
    Riguardo ai pallini, se vuoi semplicemente sparare a barattoli o lattine vanno bene; ma se ci devi giocare a softair ti consiglio di prendere i classici in plastica.
    Ricorda anche che la replica e sfornita di hop up, quindi i tiri non saranno mai proprio precisissimi.

  4. #4
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    I pallini di alluminio puoi usarli se hai vene suicide , in quanto oltre ad assere vietati in campo rischi il linciaggio .
    Come detto sopra togli il link perche e' vietato pubblicarne .
    Comunque come ti ha detto Lumbert non ho l hop up quindi lascia perdere e fatti una pistola seria e che sia nel J .
    Fabio .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    10 Sep 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ok, grazie. L'uso non è per giocare a softair... ma solo per lattine dietro casa. Tanti dicono chr i pallini in alluminio rovinano la canna, è vero ?

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Se non sono perfettamente sferici e della giusta misura, penso che potrebbero riuscire a rigarla.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    10 Sep 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Alla fine, anche se l'interno della canna si dovesse rigare, cosa cambia ? Sarebbe un grosso problema ?

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    15 May 2012
    Messaggi
    120

    Predefinito

    vai tranquillo sono degli ottimi revolver.. solidi e ben fatti, i miei sono di seconda mano e con me hanno sparato ben oltre 10000 pallini, le modifiche che puoi fargli sono tantissime compreso depotenziarli anche semplicemente lavorando sui soli bossoli. se lo usi per tiro dinamico e plinking ti consiglio il 6 pollici 702 con una fiala spari ben oltre i 60 pallini dichiarati.

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affilato
    Iscritto il
    10 Sep 2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ok, grazie mille. Come dicevo sopra, se uso dei pallini in alluminio da 0,30g, e la pistola la potenzio al massimo ( 1,2/3 joule ), si rovina qualcosa ? I pallini in alluminio, graffiano la canna ? Nel caso in cui si graffiasse la canna, cosa succede ? Sarebbe un grosso problema ?

    GRAZIE MILLE

  10. #10
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Non puoi potenziarla al massimo ,e' illegale!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.