Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: M16 auto-assemblato esce fiacco

  1. #11
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Il G&G verde l'ho appena provato sull'M4 APS di cui ti parlavo sopra e mi sembra ottimo in effetti
    Regolato di pochissimo e la traiettoria è bella rettilinea e tesa per un 45 metri e passa (non ho modo di testare le distanze e mi baso su Giuggiol maps ), la gittata penso un 50/55 metri ...la replica mi esce a 0.99j e uso pallini 0.23g ...se avessi degli 0.25g penso sarebbe ancora meglio ma penso che andrò over visto il cilindro pieno e la canna da cqb ...sto joule creep è ancora un mistero per me

    ------ Post aggiornato ------

    Come la misuri la gittata te?
    prendo un metro a fettuccia e misuro la distanza degli alberi davanti il mio ufficio .
    Riguardo la prova ho gia trovato il difetto dei gruppi ho lonex , si e' spezzato il supporto della rotella per regolarlo ( che e' di plastica ) , forse la molla che tiene su il pressore e' troppo dura perche fatico a schiacciarla anche col dito ...
    Tempo che lo riparo e vediamo , Intanto senza hup op arriva a 27 /28 metri ( cadono in terra un paio di metri prima dei trenta ), la rosata e' stretta e il tiro e' dritto ( bb 0,20 , brezza leggera ) .
    Nessun pallino sputazzato ma la gittata fa' piangere .
    Fabio .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  2. #12
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    fatti prestare una canna piu corta, montala sulla thu che usi nella asg da sistemare, e vedi se la potenza aumenta. se si, uno dei problemi (se non l'unico) sai al 100% qual'è.

  3. #13
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    fatti prestare una canna piu corta, montala sulla thu che usi nella asg da sistemare, e vedi se la potenza aumenta. se si, uno dei problemi (se non l'unico) sai al 100% qual'è.
    Ho una canna piu corta , ma ho verificato quella che monto ed e' perfetta , i pallini scorrono benissimo ed e' dritta . Oggi riparo il gruppa hup op e cambio il cilindro . Se continua a stare moscio combio pure la canna .
    Fabio .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #14
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Fa, se puoi monta tutto un gruppo hop up G&G comprensivo di gommino verde, provato oggi e ti assicuro che fa paura!!!
    Monto anche una canna di precisione Madbull da 370mm èh, però gia solo il gommino di suo fa un'enorme differenza!

  5. #15
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Fa, se puoi monta tutto un gruppo hop up G&G comprensivo di gommino verde, provato oggi e ti assicuro che fa paura!!!
    Monto anche una canna di precisione Madbull da 370mm èh, però gia solo il gommino di suo fa un'enorme differenza!
    Non ho dubbi sul valore dei gruppi GeG e dei suoi gommini , e ancora non ho avuto modo di rimettere le mani sull asg . Intanto ho avuto modo di provare il gommino Lonex su un G36 con kit di allungamento della outer e canna di precisione Madbull 2 da M4 ( ceedo sia la stessa che hai tu ) ...
    Il gommino ha una regolazione un po' Lunga , bisona fare un bel po' di giri prima che l ho faccia effetto .
    Avevo solo pallini da 0,30 quindi molto pesanti .
    Risultati ottimi direi , tiro a 30 metri dritto e preciso nonostante un leggero vento longitudinale .
    A colpo singolo ho tirato un centinaio di colpi e a parte un paio sputazzati e 4 o 5 che hanno svarionato qua e la' , sono andati tutti in sagoma . Ad arma libera ma ero seduto comodo .
    Secondo me il gommini Lonex e' da provare , considerando anche che costa la meta' dei GeG.
    Idem per il gruppo Ho , magari e' una merda ma voglio provarlo .
    Fabio

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  6. #16
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Rotelline dell Hup op sostituite finalmente .
    Purtroppo quella di regolazione non era compatibile e quella che agisce sul supporto del pressore neanche quindi ho dovuto fare un mix ... Fa troppo interista ma basta che funzioni .



    Ho scordato i pallini a casa , lo provo quando rientro .


    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  7. #17
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    ...Fa troppo interista ma basta che funzioni ....
    ahahaha allora poi me la vendi!

  8. #18
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ahahaha allora poi me la vendi!
    So arrivato tardi e non sono potuto salire innterrazza per provare l hup op ... Ma hontirato qualche raffica in giardino . Da paura , npn vedo l ora di tirare a qualche sagoma .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  9. #19
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    ...npn vedo l ora di tirare a qualche sagoma...
    ...umana


    ...non sono potuto salire innterrazza per provare l hup op...
    P.S. fa, odio fare il professorino, ma ho visto che insisti quindi è il caso di intervenire perchè evidentemente non è solo un errore di battuta, si scrive Hop Up, non Hup Op
    Ultima modifica di Burla; 30/09/2014 a 23:20

  10. #20
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    ...umana



    P.S. fa, odio fare il professorino, ma ho visto che insisti quindi è il caso di intervenire perchè evidentemente non è solo un errore di battuta, si scrive Hop Up, non Hup Op
    ... Mi confondo con l ' Hula hup ...
    Hahhah grazie della dritta .

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.