esperienza molto negativa...mi sono affidato a lui nella speranza di farmi "costruire" da zero un fucile visto su un noto sito americano.
risultato: fucile costruito con tutta componentistica cinese, (spacciata per eccellente), e prestazioni allucinanti.
ho fatto l'errore di fidarmi e ho fatto malissimo, avrei dovuto riportaglielo....per quel che riguarda la persona non giudico.....ha tradito la mia fiducia....meglio non dire altro.....
Quando camminerò nella Valle dell'Ombra e della Morte non avrò alcun timore,perchè sono io il più grosso Bastardo della Valle
cit. da una rep- "Parlare a sproposito è cosa da poveracci."...
Detto da uno che non firma le reputazioni lo prendo come un complimento.....
sono stato ieri al negozio, si trova a muggiò.
il negozio mi è sembrato ben allestito e mi ha fatto una buona impressione visiva, nonostante il sito mi aveva lasciato molte perplessità.
i prezzi sono leggermente alti però hanno delle cose iteressanti e su ordinazione dicono di poter far arrivare molti articoli che non hanno in negozio. un mio amico ha acquistato una slitta laterale per ak ad un buon prezzo (24 €) il problema è che non andava bene per il suo modello: contattato il venditore si è reso disponibile per la restituzione del denaro o se itneressati al cambio con altra merce, abbiamo optato per sostituirla con una batteria pagando la differenza.
hanno anche un club di softair, tutto sommato promettono bene, anche se i prezzi purtoppo sono un pò alti.
dal sito sembrerebbero cari altro non so dire... buona fortuna io pur troppo mi fido solo di dove vado sempre o di dove vado di persona on line acquisto sempre dagli stessi..
VOGLIO UN MALEDETTISSIMO SRE!!!
... il capire è opinabile, la stupidità CERTA ...
[RECENSIONE ABBIGLIAMENTO] Abbigliamento Esercito Francese e Legione Straniera : http://www.softairmania.it/threads/1...30#post2659730
MARIOBABO![]()
Ciao Ragazzi ... che dire dopo aver letto alcuni commenti come quello del somaro ... ops somalo
...scusa ma ci stava non te la prendere ... ero un pò scettico all'acquisto... ma dalle mie parti non ci sono molti negozi e volevo farmi un fucile particolare ... diverso dai soliti canoni...be il risultato .. ottimo fucile ...molto preciso e costi tutto sommato accettabili.
Premetto che non ho modo di andare in negozio di persona ...ma parlando al telefono con il titolare mi è sembrato molto cortese e disponibile ... e sopratutto molto competente che di questi tempo non è poca cosa... comunque non mi rimane che consigliarlo.
Spero di essere stato d'aiuto ...
ciao a tutti
Jerry
bon,ho appena fatto un ordine per in fucile che al momento non è disponibile,ma mi dicono che possono ordinarlo e farlo arrivare a giorni
ovviamente ho fatto ben presente che pagherò appena avuta la conferma della disponibilità del fucile
vediamo come se la cava
"Chi prende l'Iniziativa ha la possibilità di vincere, chi resta fermo ha la certezza di avere già perso"
Anonimo
ok,il fucile che avevo scelto si è reso disponibile dopo 4 giorni,tra scegliere se farmelo spedire o prenderlo in negozio alla fine ho scelto di prenderlo in negozio,il quale è molto carino e in ordine
il negoziante è stato molto simpatico e disponibile,il fucile è esattamente come me lo aspettavo,il prezzo era abbastanza basso (265€ per un m15a2 classic army)
voto 9
Una domanda..
Qualcuno ha provato i loro custom?
Io sono interessato a uno di essi,però leggendo ciò che è successo ad alcuni utenti sono un tantinello "spaventato" e non vorrei prendermi un pacco..
Davvero usano componentistica cinese e quindi non conviene farselo arrivare?
Appena concluso un acqisto di fucili usati: esperienza non del tutto positiva.
Fucili in buono stato, ma senza batteria e caricabatteria.
Quasi due settimane di attesa per ricevere la merce (ma di questo si sono scusati).
Mi hanno fatto pagare le spese di spedizione nonostante la spesa di 240 euro (sul sito dicono che per spese superiori ai 150 euro sono gratuite).
Concludendo consiglio cautela nel caso di acquisto per corrispondenza.
Saluti a tutti.

Mi sto accingendo ad acquistare da loro un M4A1 WE (open bolt) che loro hanno detto ordinare immediatamente, la cifra è importante. Vi farò sapere come andrà a finire.

Segnalibri