Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 297

Discussione: GHK G5 Custom Ra-Tech

  1. #121
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Aspetta ma di quali 'kit' stai parlando?! Io sto parlando dei kit per G5 (Carbine e DMR)
    ahahaha nonono io parlo dei kit di trasformazione della ghk...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  2. #122
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    ahahaha nonono io parlo dei kit di trasformazione della ghk...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4
    Ma che c'entrano come hai detto tu sono due cose molto diverse... avevo capito male, pensavo ti stessi riferendo ai kit per G5 visto che questa è la discussione del G5..
    Procurati un crono e fuga ogni dubbio!

  3. #123
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ma che c'entrano come hai detto tu sono due cose molto diverse... avevo capito male, pensavo ti stessi riferendo ai kit per G5 visto che questa è la discussione del G5..
    Procurati un crono e fuga ogni dubbio!
    eh si lo farò.... nei video online cmq esce over con il carbine kit, (anche col nozzle da 1 j) e che mi scoccia spendere 85 euro d crono e se serve pure il nozzle ( anche se vedo male visto che esce over anche con quello da 1j) unica cosa che nel video prova 2 gas,e li classifica come green gas 12k e 8k con l 8k rimane nel joule col 12 sfora, ma non capisco cosa intende per 13 e 8k..

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  4. #124
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    eh si lo farò.... nei video online cmq esce over con il carbine kit, (anche col nozzle da 1 j) e che mi scoccia spendere 85 euro d crono e se serve pure il nozzle ( anche se vedo male visto che esce over anche con quello da 1j) unica cosa che nel video prova 2 gas,e li classifica come green gas 12k e 8k con l 8k rimane nel joule col 12 sfora, ma non capisco cosa intende per 13 e 8k..

    Edit: cmq se il test j fallisce credo di puntare a quel nozzle francese, e lo provo... cosi faccio anche da tester xD

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Tapatalk 4

  5. #125
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Ottimo! Facci sapere

  6. #126
    Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair
    Iscritto il
    11 Apr 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ottimo! Facci sapere
    Cronografato oggi con circa 15 gradi.... con il madbull, il tiro più basso ha fatto 1 joule giusto, tutti gli altri si aggiravano sui 1.14, 1.15 e cosi via... quindi credo che procedo all'acquisto del nozzle, unica cosa, io ho misurati in NPS che secondo il manuale sono i metri per secondo. e credo sia la regolazione giusta, essendo un po confusionale come metodo di impostazione, ma dovrei aver fatto giusto, con gli 0.20 g&g questo, mentre il kit ha fatto 2 tiri da 1 joule è poi si è stabilizzato sui 0.97/0.93 , il kit intendo il ghk box. credo che se prendessi anche il nozzle da 1 joule rientrerei in regola... però quello regolabile mi ispira più fiducia perchè saprei di averlo comunque sempre sotto il joule potendo decidere il la potenza di uscita...


    EDIT: ma il gruppo scatto del g5 è uguale a quello del pdw?
    Ultima modifica di Davide92; 29/10/2014 a 13:43

  7. #127
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Stamattina ho avuto modo di provare i pallini 0.30 Madbull. Devo dire che ad occhio sembrano il miglior compromesso fra gittata/precisione. Rispetto agli 0.40 hanno parecchia gittata in più... pertanto per questa replica, userò solo 0.30 o grammature più pesanti.

  8. #128
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: ieri sera ho avuto modo di smontare il gruppo hop up per vedere più chiaramente le differenze tra il gommino hop up 'Hybrid' e quello ASG tradizionale, ma entrambi della Maple Leaf (ovviamente di tipologia 'flat hop up').

    Sia il primo che il secondo hanno la gobbetta a forma di punta di diamante, rispetto a quelli tradizionali la superficie di contatto con il bb è molto maggiore e soprattutto arcuata, in grado di avvolgere il pallino e garantirgli un effetto dritto.

    La grande differenza però, oltre che nella durezza (70/75 gradi per il primo, 60 per il secondo) è nelle dimensioni della gobbetta, l'Hybrid infatti è grande praticamente il doppio e già ad hop a 0 è ben visibile in sezione della canna, avendo una mescola molto dura imprime un enorme effetto, che lo rende inutilizzabile con pallini leggeri (0.20, 0.30).

    Ho deciso di sostituirlo con il Maple Leaf più morbido, quello tradizionale per ASG. Sono curioso di vedere come si comporta e se finalmente potrò usare pallini leggeri su questa replica

  9. #129
    Spina
    Club
    task force 141 sat bisceglie
    Iscritto il
    23 Dec 2013
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento: ieri sera ho avuto modo di smontare il gruppo hop up per vedere più chiaramente le differenze tra il gommino hop up 'Hybrid' e quello ASG tradizionale, ma entrambi della Maple Leaf (ovviamente di tipologia 'flat hop up').

    Sia il primo che il secondo hanno la gobbetta a forma di punta di diamante, rispetto a quelli tradizionali la superficie di contatto con il bb è molto maggiore e soprattutto arcuata, in grado di avvolgere il pallino e garantirgli un effetto dritto.

    La grande differenza però, oltre che nella durezza (70/75 gradi per il primo, 60 per il secondo) è nelle dimensioni della gobbetta, l'Hybrid infatti è grande praticamente il doppio e già ad hop a 0 è ben visibile in sezione della canna, avendo una mescola molto dura imprime un enorme effetto, che lo rende inutilizzabile con pallini leggeri (0.20, 0.30).

    Ho deciso di sostituirlo con il Maple Leaf più morbido, quello tradizionale per ASG. Sono curioso di vedere come si comporta e se finalmente potrò usare pallini leggeri su questa replica
    Ehi ciao elvis....non so se ti ricordi del pdw we usato che stavo acquistando...ho lasciato stare cmq...troppe perplessità ed incertezze da parte del venditore.
    Cmq sono quasi convinto di prendere il g5...ma nn riesco a trovare la versione custom ra-tech che dici....da dove l'hai acquistata?

  10. #130
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lillopiu88 Visualizza il messaggio
    Ehi ciao elvis....non so se ti ricordi del pdw we usato che stavo acquistando...ho lasciato stare cmq...troppe perplessità ed incertezze da parte del venditore.
    Cmq sono quasi convinto di prendere il g5...ma nn riesco a trovare la versione custom ra-tech che dici....da dove l'hai acquistata?
    L'ho acquistata da Emerson Store. Basta che mandi una mail, dici che è stato Alvise a consigliarti l'acquisto.
    Il prezzo dovrebbe essere sui 375 euro.

    La versione Ra-Tech non ha bisogno né di modifiche né di miglioramenti (è ready to play), però occhio perché il gommino/pressore Male Leaf che monta è la versione Hybrid, che imprime tantissimo effetto e pertanto 'accetta' solo pallini molto pesanti, minimo 0.30 ma i migliori risultati si ottengono con gli 0.40 (usando quelli hai un fucile chirurgico sui 40m).

    Altrimenti, ti prendi una versione 'liscia' e ci cambi solo il gommino Hop up con uno per AEG standard... e sei a posto. Avrai un pelo di rinculo in meno (per via dell'otturatore in zama più leggero) e forse un pelino di precisione in meno... ma magari con i 50 euro in più che non spendi potresti investirli in un secondo caricatore oppure in un kit estetico (c'è il carbine e DMR kit).

    Ti assicuro che qualunque sia la scelta ne sarai entusiasta!

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di =Elvis89=; 03/02/2015 a 21:51

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nuprol

samoonti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.