ciao, ho notato che in questo forum, a differenza di altri che uso, quando dai più risposte successive si creano più commenti, mentre negli altri si univano tutti nello stesso.. mentre se erano a distanza di qualche ora ne creava un'altro..
nn si potrebbe fare anche qui?? renderebbe più semplice le quotazioni dei commeni..
grazie mille.. =)
Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
Brian Collection One shot, one killVae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10
ciao.. oggi ho usato alla grande il tasto cerca per l'area [vendo]accessori asg.. ma ho notato che tutti i topic chiusi vengono comunque messi in elenco.. ed essendo chiusi, ovvero nn più in vendita, allungano la lista inutilmente..
si potrebbe fare in modo di non renderli visibili??
Ultima modifica di Brian; 22/01/2010 a 16:37

quando clicco sul link che mi arriva via mail la discussione si apre in cima alla pagina e non all'ultimo messaggio letto.
poi vorrei chiedere cortesemente come cacchio si leva la bomba a mano qui a destra. ho capito che è in vendita, ho capito le interessanti caratteristiche ed apprezzo anche l'originale metodo pubblicitario. ma non sono interessato all'acquisto, quindi la cosa mi crea solo un fastidio (ed in pubblicità arrecare fastidio è il peggio che si possa fare) . credo che molti siano della mia stessa opinione. e' una pubblicità invadente.
![]()
FEEDBACK de 'na volta
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Tante sigle, pochi pallini.

Quando camminerò nella Valle dell'Ombra e della Morte non avrò alcun timore,perchè sono io il più grosso Bastardo della Valle
cit. da una rep- "Parlare a sproposito è cosa da poveracci."...
Detto da uno che non firma le reputazioni lo prendo come un complimento.....
ciao.. ho notato notevoli miglioramenti al forum, ma anche che nell'area mercatino, non si vede più a inizio pagina il primo post in tutte le pagine, come avveniva prima.. se possibile sarebbe da rimettere visto che era molto comodo.. =)
ragazzi siete nel topic sbagliato
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Cell: 338-3188683
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Segnalibri