WWW.DIGISOFTAIR.IT
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Elenco degli interventi da eseguire sul forum

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

ciao, ho notato che in questo forum, a differenza di altri che uso, quando dai più risposte successive si creano più commenti, mentre negli altri si univano tutti nello stesso.. mentre se erano a distanza di qualche ora ne creava un'altro..
    nn si potrebbe fare anche qui?? renderebbe più semplice le quotazioni dei commeni..
    grazie mille.. =)
    Sniper Fidelis "Leave No Man Behind"-"What do you stand for?" Sniper-Spotter School -> Sniper Team V (by V.V.V.) in fase di creazione
    Brian Collection One shot, one kill Vae Victis Verona La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Alter Ego di Bandit
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brian Visualizza il messaggio
    ciao, ho notato che in questo forum, a differenza di altri che uso, quando dai più risposte successive si creano più commenti, mentre negli altri si univano tutti nello stesso.. mentre se erano a distanza di qualche ora ne creava un'altro..
    nn si potrebbe fare anche qui?? renderebbe più semplice le quotazioni dei commeni..
    grazie mille.. =)
    una mod anti-pigrizia? :d

esiste il tasto , così semplice da usare

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    una mod anti-pigrizia? :d

esiste il tasto , così semplice da usare
    ok.. allora continuo a fare come sempre fatto..

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

ciao.. oggi ho usato alla grande il tasto cerca per l'area [vendo]accessori asg.. ma ho notato che tutti i topic chiusi vengono comunque messi in elenco.. ed essendo chiusi, ovvero nn più in vendita, allungano la lista inutilmente..
    si potrebbe fare in modo di non renderli visibili??
    Ultima modifica di Brian; 22/01/2010 a 16:37

"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate" Margherita Hack
    L'avatar di Wotan
    Città
    Mogliano Veneto (TV)
    Club
    SOG SIX

Predefinito

quando clicco sul link che mi arriva via mail la discussione si apre in cima alla pagina e non all'ultimo messaggio letto.
    poi vorrei chiedere cortesemente come cacchio si leva la bomba a mano qui a destra. ho capito che è in vendita, ho capito le interessanti caratteristiche ed apprezzo anche l'originale metodo pubblicitario. ma non sono interessato all'acquisto, quindi la cosa mi crea solo un fastidio (ed in pubblicità arrecare fastidio è il peggio che si possa fare) . credo che molti siano della mia stessa opinione. e' una pubblicità invadente.

FEEDBACK de 'na volta

Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati.
    Tante sigle, pochi pallini.

Penitenziagite fratelli penitenziagite!!!

L'avatar di Somalo
    Città
    Seregno (MI)
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    quando clicco sul link che mi arriva via mail la discussione si apre in cima alla pagina e non all'ultimo messaggio letto.
    poi vorrei chiedere cortesemente come cacchio si leva la bomba a mano qui a destra. ho capito che è in vendita, ho capito le interessanti caratteristiche ed apprezzo anche l'originale metodo pubblicitario. ma non sono interessato all'acquisto, quindi la cosa mi crea solo un fastidio (ed in pubblicità arrecare fastidio è il peggio che si possa fare) . credo che molti siano della mia stessa opinione. e' una pubblicità invadente.

e comprane gliene una wotan!!!!! magari per ringraziarti la tolgono...
    Quando camminerò nella Valle dell'Ombra e della Morte non avrò alcun timore,perchè sono io il più grosso Bastardo della Valle

cit. da una rep- "Parlare a sproposito è cosa da poveracci."...

Detto da uno che non firma le reputazioni lo prendo come un complimento.....

Tutor L'avatar di Brian
    Città
    Verona (VR)
    Club
    Vae Victis Verona
    Inserimenti blog
    31

Predefinito

ciao.. ho notato notevoli miglioramenti al forum, ma anche che nell'area mercatino, non si vede più a inizio pagina il primo post in tutte le pagine, come avveniva prima.. se possibile sarebbe da rimettere visto che era molto comodo.. =)

BAU BAU! L'avatar di RedFoxy
    Città
    Messina (ME)
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ragazzi siete nel topic sbagliato
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Cell: 338-3188683
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bau! Bau! BAU BAU BAUUUU!!!!! Yap!

SOSTIENI SOFTAIR MANIA!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Permessi di invio